Jump to content

Reset catalogo dopo aggiornamento pack lingua


emanuelecole

Recommended Posts

Buonasera a tutti, 
sto effettuando dei test su una versione 1.6.1.11(arrivo tema default), aggiornandola alla .23. Dopodiché ho installato un nuovo tema e nel momento in cui scarico aggiornamenti del "pack language" oppure copio le traduzioni dal template di default al nuovo, mi si resettano tutte le schede prodotto, resta solamente il prezzo, poi nome, descrizione, meta ed immagini, scompaiono.

Da cosa può esser dovuto? Sia in locale che in remoto accade.

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, developer prestashop said:

Ciao, il nuovo tema è a pagamento? 

Ciao, allora il tema installato è transformers, ovviamente acquistato e quindi ultima versione. Ho effettuato diversi test anche senza installare il tema ed ho notato che si verifica comunque questo reset. In pratica, effettuo un backup, lo configuro in locale o in remoto in una sottocartella, allineo il db, e sia con tema nuovo che senza, sia con versione 1.6.1.11 che .23, appena provo ad aggiornare il pack lingue, mi da messaggio di conferma di operazione andata a buon fine, vado nel catalogo e mi ritrovo tutto resettato, solo i prezzi rimangono.

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, developer prestashop said:

Nella cartella translations, presente nella root del sito, vedi le cartelle delle lingue con i seguenti file?

  • tabs.php
  • pdf.php
  • errors.php
  • admin.php

Sisi, sono presenti. Il file tabs.php risulta aggiornato ultimamente, gli altri invece l'ultima modifica risale al giorno in cui è stato effettuato l'update di prestashop.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...