Jump to content

Recommended Posts

Buonasera oggi ho riscontrato un grosso problema, in pratica metto il prodotto nel carrello inserisco tutti i dati e al momento di concludere l'ordine quando clicco sul pulsante ORDINE CON OBBLIGO DI PAGAMENTO esce fuori un errore 404 con pagina non trovata. vedi allegato. come posso risolvere questo problema? 

grazie per chiunque provi ad aiutarmi

problema checkout 2.JPG

problema checkout 1.JPG

Link to comment
Share on other sites

Grazie Haumea per la risposta. Ho guardato i file .tpl della cartella checkout senza trovare elementi che mi possano aiutare a risolvere il problema. In teoria il link dovrebbe portare al file order-confirmation.tpl . Mi puoi dare qualche dritta in più.

Ti ringrazio

Link to comment
Share on other sites

Ciao, il link dovrebbe essere ad una pagina/file php chiamata validation.php o qualcosa del genere, che a sua volta porta al file order-confirmation.tpl. Sembra dalle foto che hai postato che quella pagina validation.php non ci sia o il link sia rotto. 

Prova ad aprire il file network se fai ispeziona nel browser e vedi a quale link ti porta quel pulsante.

Link to comment
Share on other sites

Ciao per quanto riguarda il modulo per il pagamento con contrassegno che ho acquistato mi segnala payment?c=1

anche Paypal mi da errore 404

La cosa strana è che con il modulo paga alla consegna di prestashop funziona senza problemi e quindi escluderei un problema al bottone.

Ho provato ad reinstallare sia il modulo contrassegno sia quello paypal ma senza avere riscontri positivi.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...