francescamon Posted December 21, 2018 Share Posted December 21, 2018 Buongiorno, versione ps 1.7.2 come imposto la vendita a rivenditori europei con p.iva? nel mio carrello riesco a visualizzare l'ordine senza iva, ma nella mail di resoconto acquisti e nel pannello di controllo di ps visualizzo l'acquisto con iva calcolata. le tasse sono applicate in base all'indirizzo di consegna e nelle impostazioni clienti ho attivato la modalità b2b. grazie. Francesca Link to comment Share on other sites More sharing options...
gioreva Posted December 28, 2018 Share Posted December 28, 2018 Stesso problema, con la 1.6 le aziende europee non pagavano l'iva, adesso la pagano. C'è un modulo, partita iva europea, ma credo sia una vecchia versione, ha il punto interrogativo, credo non sia compatibile anche se si installa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gioreva Posted January 3, 2019 Share Posted January 3, 2019 Help Ho ricevuto un ordine dall'Australia e non hanno pagato l'IVA, anche se non hanno compilato il campo partita iva. Come funziona ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
nosnosnos Posted October 4, 2019 Share Posted October 4, 2019 Avete risolto ? ho il solito problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
eugenata Posted May 18, 2020 Share Posted May 18, 2020 https://github.com/PrestaShop/vatnumber Usate questo modulo. Scaricate, scompattate, rinominare cartella in vatnumber, zippate questa cartella e installate normalmente da back office.Il modulo è lo stesso della versione PS 1.6. I clienti esteri con partita iva non pagheranno iva, mentre i clienti esteri senza partita iva pagheranno l'iva. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts