Jump to content

Aumentare i prezzi di più articoli


debbybpm

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

ho un multinegozio in 3 lingue diverse e dovrei aumentare tutti i prezzi dei miei articoli in vendita ( vendo coperte) quindi ogni modello ha 8 misure con 8 prezzi differenti, c'è un modo per poter cambiare velocemente i prezzi senza dover entrare in ogni articolo e cambiarli manualmente?

Grazie a tutti

Deborah

Link to comment
Share on other sites

La via più facile è quella di qualche modulo a pagamento.

DI free non credo esista nulla.

Per un cliente sto usando un modulo molto valido comprato qui sullo shop, che ti permette aumenti e sconti sui vari prezzi (iva e senza via, costo) con selezione e scelta di molte funzioni ed un supporto molto valido e celere.

 

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, flanders dice:

La via più facile è quella di qualche modulo a pagamento.

DI free non credo esista nulla.

Per un cliente sto usando un modulo molto valido comprato qui sullo shop, che ti permette aumenti e sconti sui vari prezzi (iva e senza via, costo) con selezione e scelta di molte funzioni ed un supporto molto valido e celere.

 

ok grazie sai dirmi il nome del modulo? Perchè ho più o meno 300 articoli con 8 misure diverse e 10-15 colori ( ma il prezzo cambia solo per le misure non per colori) e prezzi diversi per Italia e estero. Ora sul sito metto il prezzo esteroe poi prestashop me li mette per l'Italia. Esiste qualcosa che mi fa velocizzare questa operazione?

Grazie

Deborah

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...