Jump to content

Modulo Fastbay


Colli

Recommended Posts

Ciao a tutti, un paio di giorni fa ho acquistato il modulo e mi sono cimentato nella configurazione, penso di aver fatto tutto (o quasi) correttamente perchè il modulo mi sincronizza i prodotti, ora la domanda è:
Non mi ha sincronizzato tutti i prodotti, ho sbagliato qualche passaggio?
Il modulo sincronizza anche le quantità? Esempio: vendo un prodotto sul sito, viene chiusa l'inserzione su ebay? Vendo un prodotto in negozio, aggiorno la quantità sul sito a zero ma non viene chiusa l'inserzione, come mai?
Qualcuno più esperto di me che utilizza già il modulo può darmi qualche consiglio o dritta?
Grazie a tutti della collaborazione, buona domenica.

Link to comment
Share on other sites

  • razaro changed the title to Modulo Fastbay

Gentile Colli,

Sicuramente è un ottimo modulo, anche se scaduti i 3 mesi gli devi dare un rene per l'assistenza 🙂 

1) Anche a me succede che non sincronizzava tutti i prodotti, controlla di aver associato correttamente tutte le categorie, e sopratutto le specifiche nella sezione Specifiche / condizioni, nel caso scrivimi l errore che ti compare quando aggiungi prodotti su ebay

2) Per sincronizzare le quantità ebay / prestashop, e sopratutto scalarle in caso di vendita, devi importare gli ordini di ebay su presta, in quel caso la quantità verrà automaticamente scalata e non dovrai farlo manualmente (ti conviene usare il cron che ti compare nella sezione "scaricamento ordini"

3) Per non farti chiudere l'inserzione devi abilitare l'opzione esaurito (la trovi nella prima scheda configurazione) e ovviamente devi settare anche ebay sull'opzione esaurito.

Link to comment
Share on other sites

Ciao Andrea, grazie per la risposta e scusami se rispondo solo ora, ora controllo bene tra le specifiche, per la sincronizzazione come faccio ad impostare il cron?
Per quanto riguarda il punto 3 in realtà io vorrei che aggiornando su prestashop la quantità a 0 mi si chiudesse l'asta di quel prodotto, e non il contrario, spero di essermi spiegato, perdonami ma non sono un esperto.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...