Jump to content

Bug profili clienti registrati


roby

Recommended Posts

Salve scusate non sono un esperto abbiamo attivato questo e-commerce e le cose vanno molto bene sin da subito mi succede però una cosa strana: 

a prescindere dall'account registrato che accede il messaggio di benvenuto in alto me lo da visualizzando sempre lo stesso nome "ciao nome e cognome" che è il nominativo di un cliente che si è registrato qualche tempo fa, gli indirizzi e lo storico ordini mi fanno capire che l'unico errore è il nome e che effettivamente le aree riservate sono specifiche dell'account che accede,  per tagliare la testa a toro come si fa ad eliminare la frase di benvenuto "ciao nome e cognome". Grazie

Edited by roby (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

CIao Roby, penso sia solo un problema di cache sia del server che eventualmente del pc da cui navighi.

Pulisci la cache sia del sito che del pc e tienici aggiornati. Dovresti risolvere. 

Se non hai modificato inizialmente i file di prestashop questo problema è quasi impossibile da avere. Lo dico perchè uso prestashop dalla versione 1.2 e ho visto tutte le evoluzioni.

Buon lavoro

Fabrizio

Edited by falabby (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

grazie per la risposta, no non ho modificato niente a parte allungare la prima descrizione del titolo dei prodotti in vetrina da 30 a 80 caratteri .. ma non credo sia questo .. comunque ho fatto adesso delle prove su due pc puliti con cui non avevo ma fatto un accesso al sito e purtroppo da il problema sopra descritto .. entri con l'utente A e ti da il nome dell'utente B entri con C e ti da il nome di B entri con B e ti da il nome di A ... non so se è causale.. comunque devo trovare il modo di togliere il nome e cognome e lasciare la scritta "benvenuto nell'area riservata"  in questa maniera risolvo subito senza tanto scapocciare... sapete come si fa ? grazie, allego screen dove il nome e cognome di prova è rrr ppp e sarebbe la parte da levare su tutti gli utenti

sdfdsfsdfsf.jpg

Link to comment
Share on other sites

il file apppagebuilder c'e ne uno e non sta in leo wins ma dentro  modules, lo allego ma non mi pare che sia quello, però dall'Ap Profiles Manage mi fa cancellare tutta la stringa compreso esci, lista dei desideri, carrello etc.. strano che non mi consenta da li di togliere solo il nome, comunque da li ho visto che il file tpl collegato si chiama ps_customersignin lho trovato ma non vedo stringhe con benvenuto ... allego anche quello grazie della pazienza

ps_customersignin.tpl

appagebuilder.tpl

Link to comment
Share on other sites

siii GRANDE ti ringrazio, vedo l'aggiornamento sull Ap Profiles Manage (non cè piu il nome) come screen in allegato ma come al solito per vedere la modifica anche sull on line ci mette un po, ore o anche giorni, infatti ne approfitto per chiedere anche questa cosa; praticamente ogni volta che cambio la programmazione dei prodotti in vetrina o aggiungo prodotti nuovi o modifico le sezioni o anche un  semplice testo la modifica è istantanea solo per chi accede ... per i visitatori a volte passano diversi giorni, sul mega menu invece al modifica è in tempo reale,

sdfdss.jpg

Link to comment
Share on other sites

scusa eh.. approfitto ancora della tua gentilezza.. devo modificare il nome di un campo nel form dove l'utente nella sua area rirvata modifica le sue informazioni personali (screen allegato A), nel dettaglio la parola "Posta elettronica", la ricerco su traduzioni ma curiosamente mi dice che ne ha trovate 5 ma non le visualizza.. mi mette un punto esclamativo (screen allegato ) che vuol dire ?  PS quello è un modulo che serve anchce a cambiare la password di accesso ma li invece della parola "posta elettronica" ci va "password attuale", l'ho provata e funziona forse

A.jpg

B.jpg

Link to comment
Share on other sites

Guarda nella classe /classes/form/CustomerFormatter, circa alla riga 155, come sono inserite le frasi "Password" e "Nuova Password". Se vedi scritto appunto "Password" e "New password", prova a pulire la cache e andare in traduzioni di nuovo. Potrebbe essere che sia stato fatto un cambiamento nella classe e vengano restituite due stringhe per la posta elettronica invece che per la password. Se vuoi allega quel file. 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...