Jump to content

Bug profili clienti registrati


roby

Recommended Posts

Salve scusate non sono un esperto abbiamo attivato questo e-commerce e le cose vanno molto bene sin da subito mi succede però una cosa strana: 

a prescindere dall'account registrato che accede il messaggio di benvenuto in alto me lo da visualizzando sempre lo stesso nome "ciao nome e cognome" che è il nominativo di un cliente che si è registrato qualche tempo fa, gli indirizzi e lo storico ordini mi fanno capire che l'unico errore è il nome e che effettivamente le aree riservate sono specifiche dell'account che accede,  per tagliare la testa a toro come si fa ad eliminare la frase di benvenuto "ciao nome e cognome". Grazie

Edited by roby (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

CIao Roby, penso sia solo un problema di cache sia del server che eventualmente del pc da cui navighi.

Pulisci la cache sia del sito che del pc e tienici aggiornati. Dovresti risolvere. 

Se non hai modificato inizialmente i file di prestashop questo problema è quasi impossibile da avere. Lo dico perchè uso prestashop dalla versione 1.2 e ho visto tutte le evoluzioni.

Buon lavoro

Fabrizio

Edited by falabby (see edit history)
Link to comment
Share on other sites