Jump to content

PS 1.6.1.22 - Errore Aggiornamento Spedizioniere (Shipping - Carriers)


OrenZ

Recommended Posts

Salve a tutti, ho provato ad aggiornare uno spedizioniere esistente con ID 210 senza fasce di prezzo, aggiungendo due nuove fasce di prezzo ma dopo la scelta FINE per salvare le modifiche appare questo errore:

https://ibb.co/S7XZXVW

l'errore si ripresenta anche selezionando a piè pagina PRECEDENTE o SUCESSIVO o modificando qualche valore. Non si può fare altro che tornare nel Shipping - Carriers dopo l'OK, senza recepire le modifiche  l'ID diventa 211. Ad ogni tentativo aumenta di un unità sempre senza recepire modifiche.

Non faccio nessun altro tentativo, qualcuno sa che succede?

 

EDIT Quali sono le Table del database che riguardano le spedizioni? Ho trovato ps_carrier ps_range_weight ps_delivery ps_range_price

 

Edited by OrenZ (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Ho estratto da un vecchio database dove l'errore non era presente le tavole

ps_carrier

ps_carrier_group

ps_carrier_lang

ps_carrier_shop

ps_carrier_tax_rules_group_shop

ps_carrier_zone

ps_delivery

ps_range_price

ps_range_weight

le ho importate facendo attenzione che gli ordini sucessivi al vecchio database combacino con i giusti id_carrier

In effetti funziona tutto per ora e ho fatto qualche prova riuscendo a ricreare l'errore.

 

Si verifica quando imposto un corriere esistente a pagamento in spedizione gratuita: giustamente vengono eliminate le fasce di peso/prezzo che avevo impostato e lascio spuntata solo l'opzione della zona. Sucessivamente se disattivo la spedizione gratuita e ri-inserisco le fasce di peso/prezzo compare l'errore che mezionavo nell'intervento precedente:

https://ibb.co/S7XZXVW

Edited by OrenZ (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...