Jump to content

Problema modalità b2b


Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un problema non indifferente. Sto creando un e-commerce b2b, ho ovviamente attivato l'impostazione b2b ma, nel form di registrazione invece di avere una textbox per inserire la partita iva mi appare quella per il codice fiscale.

Come posso risolvere? Ho Prestashop 1.7.4

Grazie in anticipo.

Link to comment
Share on other sites

Grazie per la risposta purtroppo non riesco a risolvere in questo modo il problema. In effetti mi sono spiegato male e mi scuso.

Il sito è prevalentemente un B2B che però ha i prezzi per la rivendita al dettaglio, quindi b2c. 

Di conseguenza gli utenti si registrano avendo la possibilità di inserire opzionalmente nome azienda e P.Iva.

Se sono titolari di p.iva verranno assegnati manualmente al gruppo rivenditori accedendo al listino dedicato.

Ciò significa che non mi serve il campo Codice fiscale ma il campo p.iva che però non risulta e non deve essere obbligatorio.

Quindi la domanda è, come sostituisco il C.F con il campo P.IVA? Se necessario posso agire anche manualmente a livello codice.

Se può essere utile uso il tema leotheme.

NOTA: ho creato un account di prova e inserito nel campo codice fiscale la dicitura testiva. Andando a modificare i dati cliente dal backend mi risulta nel campo SIRET. 

Allego uno screen per chiarezza. 

Grazie ancora.

 

 

testiva.png

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...