Jump to content

File config backup sito


sanden

Recommended Posts

Ciao ragazzi, provenendo da un CRM OsCommerce e analizzando questo (per me nuovo Prestahop) mi chiedevo:

ho creato una cartella speculare al sito online per poter effettuare delle prove, mi spiegate quali sono i file da modificare per cambiare le configurazioni sia lato back che frontend??

In Oscommerce esistevano 2 file config.php uno per l'admin è uno per il lato utente. In Prestashop dove li trovo???

Grazie

Link to comment
Share on other sites

per modificare il file config, accedi tramite ftp o Cpanel / Plesk nella root principale e apri il file parameters.php che trovi in app/config

una volta aperto modifichi db, passw, utente, poi vai attraverso il tuo database ad aprire ps_shop_url e modifichi la url di dove punta il tuo sito/copia

Link to comment
Share on other sites

ciao aggiungo questo, ho installato il sito in locale con il software MAMP ho fatto le modifiche opportune sia in mysql (sulla tabella ps_shop_url) e sia nel file config situato in APP. Quando lancio la pagina sia lato user che admin, senza nessun errore pagina completamente bianca. Cosa altro devo correggere????

Edited by sanden (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...