Jump to content

problema paypal 2.4 e 2.0


omaron

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi,vorrei chiedervi gentilmente perchè il modulo paypal 2.4 scaricato da prestashop mi da errore 500 internal server error...ho cambiato i permessi come descritto in vari post,ma niente da fare e nell'error log dice che non esiste il file order.php ma esiste ed alla grande..se me lo risolvete ve ne sono gratissimo...

in alternativa e siccome devo trovare una soluzione prima che installo qualcos'altro perchè non ne ho voglia di perdere troppo tempo per un modulo di pagamento vi metto la seconda opzione che potrei usare e con il quale ho un problema:

modulo paypal 2.0 with fee,installazzione perfetta,ma c'è un problema,il cliente fa il pagamento ma il problema è quando viene reindirizzato da paypal allo shop e non visualizza l'acquisto fatto ed il carrello è ancora pieno come se non avess fatto niente...ma a me arriva il pagamento...il problema è che non lo visualizzo io nel back office alla voce ordini e il cliente non lo vede nel suo conto....

ciao a tutti e grazie in anticipo per le risposte.

ps:tutti i metodi presenti qui li ho provati quindi non mettetemi link che ho già letto perchè non funzionano.
spazio hosting hostgator

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...