Jump to content

Recommended Posts

Non riesco a settare correttamente la ricerca. Se cerco termini singoli è accurata (per esempio se cerco shampoo mi mostra tutti gli shampoo) ma se aggiungo termini tipo shampoo capelli ricci comincia a darmi risualtati non pertinenti. Come faccio a impostarlo correttamente? Vi  allego gli screen dei parametri

Versione PS 1.7.2.4

 

Prestashop 2.PNG

Prestashop 1.PNG

 

 

Ho anche un altro problema. Da oggi le pagine spedizione e pagamento non funzionano più e caricano all'infinito. Non capisco cosa possa essere successo. Ho abilitato la modalità di debug e da questi errori

Warning alla linea 134 nel file /home/liggia5/public_html/classes/db/DbPDO.php
[2] PDO::query(): MySQL server has gone away

Warning alla linea 134 nel file /home/liggia5/public_html/classes/db/DbPDO.php
[2] PDO::query(): Error reading result set's header
 

Edited by Dario (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ciao,

 

per quanto riguarda la ricerca fai questa prova di impostazioni e vedi se ti soddisfa:

 

RICERCA NELLA PAROLA: NO

CERCA CORRISPONDENZA ESATTA: SI

 

In questo modo chi farà ricerche sul tuo sito avrà ricerche pertinenti escludendo suggerimenti...

 

ps potresti anche provare a gestire i TAGS per indirizzare le ricerche...

Link to comment
Share on other sites

On 11/27/2018 at 7:48 AM, Dario said:

Non riesco a settare correttamente la ricerca. Se cerco termini singoli è accurata (per esempio se cerco shampoo mi mostra tutti gli shampoo) ma se aggiungo termini tipo shampoo capelli ricci comincia a darmi risualtati non pertinenti. Come faccio a impostarlo correttamente? Vi  allego gli screen dei parametri

Versione PS 1.7.2.4

 

Prestashop 2.PNG

Prestashop 1.PNG

 

 

Ho anche un altro problema. Da oggi le pagine spedizione e pagamento non funzionano più e caricano all'infinito. Non capisco cosa possa essere successo. Ho abilitato la modalità di debug e da questi errori

Warning alla linea 134 nel file /home/liggia5/public_html/classes/db/DbPDO.php
[2] PDO::query(): MySQL server has gone away

Warning alla linea 134 nel file /home/liggia5/public_html/classes/db/DbPDO.php
[2] PDO::query(): Error reading result set's header
 

 

Ossia ti mostrerá  anche Shampo Capelli Lisci....o Shampo capelli XXXX .....o XXXX Capelli XXXX...e non solo i prodotti che corrispondo a quelle 3 parole..vero? :-)

 

Ho giá scritto ultimamente a proposito nel forum, vedi i miei topic e troverai questa faccenda ...ps 1.6 e ps 1.7 hanno questo grave difetto...ma si puó risolvere.

 

ciao

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...