Jump to content

Barra di navigazione e spaziatura tra blocchi


Zizu

Recommended Posts

ciao a tutti,
avrei bisogno di una mano se possibile. In primo luogo mi piacerebbe modificare il navigator bar (in header -ma non lo trovo tra i moduli di prestashop), rinominare le voci da inglese a italiano o eliminare/aggiungere nuove voci. Vi allego un' immagine così da rendere l'idea. Qualcuno sa come poter intervenire ?

Altro quesito... nel thema da me utilizzato c'è uno sfasamento negli spazi che intercorrono tra i moduli laterali e quello centrale (dei prodotti in vetrina - home feature). sapete come posso centrallizare il modulo "home feature" in maniera tale che gli spazi siano equidistanti da ambo i blocchi laterali ( sx e dx) ? Cerco di allegare altra immagine così da chiarirvi il problema.

3415_gmAzyJOYl0EmsQwIqQ63_t

3416_YeDXVVSH6pfk72A7dwCj_t

Link to comment
Share on other sites

buongiorno a tutti ! Con mio grande stupore ho notato che nessuno mi ha saputo dare qualche consiglio. Dando un' occhiata nel forum ho notato che c'è tanta gente veramente preparata in programmazione e si è data risoluzione anche a problemi molto più complessi di quelli da me proposti. Possibile che nessuno sappia come poter intervenire per apportare le modifiche citate ed evideziate sopra ???

Link to comment
Share on other sites

Scusami ma il "navigatore" di cui parli e' un'affare cacciato li' in un tema e nulla che abbia a che fare con prestashop.
vai nel tuo template/header.tpl e lo elimini direttamente secondo me, perche' cosi' senza modificare anche il php non hai la possibilita' del multilingua.

Se poi vai:
http://www.prestashop.com/forums/viewthread/4636/

trovi un bel menu' personalizzabile come modulo e multilingua

Link to comment
Share on other sites

ciao disarci e grazie per la risposta,
ho appena visto il post sopra citato.C'è un modulo da scaricare con delle itruzioni di codice per differenti file. Mi potresti aiutare per favore, magari potessi implementare un navigation bar a modulo, tale che non debba toccare nulla nel codice e lo possa personalizzare da back/office. Il post che mi hai indicato tratta dell'argomento,allega il modulo ne l primo topic però si scambiano opinioni su pezzi di codice da inserire in file specifici. Come devo fare per utilizzare tale modulo?

Link to comment
Share on other sites

Ciao,
premesso che:
il modulo e' in attachment alla fine del primo post,
ma si' purtroppo devi modificare il codice,

detto cio', io un modulo simile l'ho fatto per un cliente,
ma come da etica se lo faccio pagare a una persona non posso omaggiarlo sul sito,
quello che faccio per mio conto piu' che volentieri ma il codice sviluppato a richiesta e' un'altra questione...
Non l'ho mai reso universale quindi non utilizzabile e in questo momento ho una scadenza importante che
mi toglie anche le ferie...

Pero' mi e' capitato di vedere nel forum francese qualche modulo simile...
Buona ricerca

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...