Jump to content

[TERMINATO] Sviluppatore per importazione vendite da Danea a Prestashop


@diegofrancesco

Recommended Posts

  • 4 weeks later...
35 minutes ago, disarci said:

Ciao,

ci sono diversi moduli già sviluppati su addons,

 con agenzie cerificate e con costi di sicuro più bassi di un import personalizzato (export da prestashop)....

 il mio compie modulo 10 anni a marzo (!)

Ciao, il vostro modulo importa su Prestashop gli ordini inseriti in Danea? Nella descrizione del vostro modulo non è specificato. 

Il mio cliente ha anche un negozio fisico e vuole ritrovarsi gli ordini inseriti manualmente in Danea su Prestashop. 

 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
1 hour ago, hardware-store said:

 Un modulo che fa quello che chiedi non lo trovi e non credo potrai pretendere che uno sviluppatore ti regali il sorgente per far questo.

  

Lo so che non c'è un modulo già pronto per quello che vuole fare il mio cliente, è Caygri che ha postato il link di un modulo che fa una cosa diversa da quella richiesta sostenendo che io non sapessi fare una ricerca. Non capisco tutta questa polemica. 

Il mio cliente, col quale hai anche parlato, chiede indubbiamente un lavoro di sviluppo molto impegnativo e particolare. E' una sua idea di integrazione più o meno condivisibile, a mio parere non essenziale al funzionamento dello shop online. Non so cosa vi siete detti, io mi sono offerto di trovargli uno sviluppatore per fargli approfondire la sua idea  in quanto io non ho ne le competenze ne il tempo per farlo; se accetta o meno il preventivo o se mette in pausa il progetto è una scelta sua e io fin dal principio non sono voluto entrare nel merito. 

Link to comment
Share on other sites

26 minutes ago, hardware-store said:

guarda nessuna polemica credimi, anzi, ho anche esposto le soluzioni per poter svolgere questo tipo di lavoro.

ci mancherebbe la scelta di accettare o no il preventivo, ma quando non si ha nemmeno la possibilità di farlo e cercare a tutti i costi di sapere quanto più o meno si spende io lo trovo poco rispettoso.

Vengo in negozio da te ti tengo 10 minuti a chiedere quanto costano gli articoli e intanto perdi 4 clienti paganti!.....

Non e che non trova uno sviluppatore, io credo che cerchi più o meno uno stagista e ripeto, se può sostenere un simile carico di lavoro e trova lo stagista giusto che va alla ceca sono molto contento per te e il tuo cliente.

@caygri ti ha fatto anche la ricerca che non e sbagliata, ma un ulteriore punto di partenza.

In conclusione e lo ripeto, non si può fare con un modulo da 79€.

Ti saluto e ti auguro buona fortuna e di trovare una soluzione economica.

Te la prendi tanto con me ma ribadisco che hai parlato direttamente con il cliente non con me, io né ci guadagno né ci faccio la cresta né mi interessa come avanzano i lavori, non so nemmeno se vi siete sentiti per email o per telefono. Se poi lui non ha voluto proseguire che colpa ne ho io?
Se non voleva spendere la cifra che gli hai chiesto per effettuare il preventivo è una sua libera scelta, io non posso farci nulla. 

Quel modulo di Danea per l'esportazione fa quello per cui è stato progettato e lo fa anche bene, ma non c'entra nulla con questa discussione e non andava nemmeno linkato. 

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...