Jump to content

Errore nell'aggiornamento indirizzo clienti


lalibellula

Recommended Posts

Salve a tutti , oggi una cliente mi ha fatto notare che se va' nel suo account e vuole cambiare l'indirizzo di spedizione segnalato non puo' farlo in quanto esce la scritta : "questa nazione richiede la selezione di una provincia" il problema e' che non c'e' proprio il campo provincia con il classico menu a scomparsa come invece c'e' quando ci si registra , ho provato a guardare i vari file address.php e .tpl e authentication.php e .tpl ma non riesco a capire dove puo' stare il problema , qualcuno ha gia' notato e risolto questo punto ? Grazie ...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ciao, anche io ho riscontrato lo stesso problema, non so te ma io avevo fatto l'upgrade della versione di prestashop.
L'ho risolto aggiornando il file address.tpl presente nella directory del mio tema con quello della versione aggiornata di prestashop italia (1.3.7).

Link to comment
Share on other sites

Ciao, anche io ho riscontrato lo stesso problema, non so te ma io avevo fatto l'upgrade della versione di prestashop.
L'ho risolto aggiornando il file address.tpl presente nella directory del mio tema con quello della versione aggiornata di prestashop italia (1.3.7).


MH!! io ho installata la 1.3.6 , 'mo scarico la 1.3.7 e mi acchiappo il file , grazie per la risposta !!!
Link to comment
Share on other sites

Ciao, anche io ho riscontrato lo stesso problema, non so te ma io avevo fatto l'upgrade della versione di prestashop.
L'ho risolto aggiornando il file address.tpl presente nella directory del mio tema con quello della versione aggiornata di prestashop italia (1.3.7).


Ho fatto come indichi tu , e mi appare la casella per selezionare la provincia , ma invece delle opzioni ci sono una serie di [object] se ne seleziono una a caso e salvo appare invece la scritta giusta di una citta' , cosa altro dovro' cambiare? tu sei sicuro di aver cambiato solo quel file? Fra l'altro , magari non c'entra nulla ma il mio tema non e' quello standard ma uno che ho installato e modificato io ! Grazie.
Link to comment
Share on other sites


Ho fatto come indichi tu , e mi appare la casella per selezionare la provincia , ma invece delle opzioni ci sono una serie di [object] se ne seleziono una a caso e salvo appare invece la scritta giusta di una citta' , cosa altro dovro' cambiare? tu sei sicuro di aver cambiato solo quel file? Fra l'altro , magari non c'entra nulla ma il mio tema non e' quello standard ma uno che ho installato e modificato io ! Grazie.


Prova a cambiare anche il file address.php presente nella cartella classes
Link to comment
Share on other sites


Ho fatto come indichi tu , e mi appare la casella per selezionare la provincia , ma invece delle opzioni ci sono una serie di [object] se ne seleziono una a caso e salvo appare invece la scritta giusta di una citta' , cosa altro dovro' cambiare? tu sei sicuro di aver cambiato solo quel file? Fra l'altro , magari non c'entra nulla ma il mio tema non e' quello standard ma uno che ho installato e modificato io ! Grazie.


Prova a cambiare anche il file address.php presente nella cartella classes

Nada !! Uguale a prima anche sostituendo il file in classes oltre che nel tema !! ho provato a sosituire i file addresses.tpl e .php , ho provato anche a sostituire il file address.php che c'e' nalla cartella principale dello shop , ma nulla !! Idee ??? Grazie !
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...