Jump to content

Recommended Posts

Buongiorno a tutti.

Sono una neofita di prestashop e conosco poco di linguaggio html, css, php ecc. ecc.

Sto provando a mettere su un negozio usando un tema free che ho scaricato. Non avendo lingua italiana, sto provvedendo manualmente ad inserire le traduzioni.

Nel momento in cui però salvo mi si presenta questa pagina di errore:

Gone

The requested resource
/test/prestashop/admin2019/index.php
is no longer available on this server and there is no forwarding address. Please remove all references to this resource.

 

E' risolvibile? se si, come?

Ho provato anche a cercare se fosse stato già affrontato sul forum ma non sono riuscita a trovare nulla di simile...

Grazie per l'aiuto.

Edited by Pinna Srl (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Ho controllato il percorso e nella cartella .../test/prestashop/admin2019/    il file index.php è presente

Vuol dire che è corrotto e va ricreato?

E' possibile risolvere senza dover fare una nuova installazione di prestashop?

Grazie per l'aiuto.

Link to comment
Share on other sites

Mi dà lo stesso problema anche con il tema di default 😥

Per modificare le traduzioni, ho seguito le istruzioni per cambiare il valore max_input_vars in cpanel  e l'ho impostato a 4000

Può essere un errore legato a questa modifica?

Eventualmente, volendo tralasciare questo errore dal momento che sembra presentarsi solo per salvare le traduzioni, posso modificarle manualmente nei files e caricarle tramite ftp?

O è un errore che influisce sul funzionamento del negozio?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Ho lo stesso problema. Quando creo una categoria ricevo questo errore 410: 

Gone

The requested resource
/admin123/index.php
is no longer available on this server and there is no forwarding address. Please remove all references to this resource.

Additionally, a 410 Gone error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.

 

Qualcuno è riuscito a risolvere in qualche modo?

Edited by Grafikomio (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Ho scoperto che l'errore viene restituito solo quando i testi inseriti nei campi della categoria (es: descrizione, nome etc) sono copiati da un documento html e contengono la formattazione. Se "pulisco" il testo copiato, incollandolo prima su un documento .txt e poi di nuovo nei campi della categoria da creare, l'errore non si presenta.  

Un procedimento un po' macchinoso ma al momento è l'unica soluzione che ho trovato

Edited by Grafikomio (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...