Jump to content

Nuovo utenet chiede consigli!


Recommended Posts

Ciao raga, ho peregrinato parecchio prima di riuscire a trovare prestashop, cercavo da tempo un modulo e-commerce italiano.
Finalmente ci sono riuscito ed eccomi a chiedere qualche consiglio e suggerimento per la configurazione.
In linea di massima sembra tutto abbastanza chiaro, ho scoperto i moduli e la loro incredibile utilità.A tal proposito pongo la mia prima domanda.

Nel template di default(che ho già modificato in parte), vedo comparire nella barra di sinistra un'immagine di un computer che non fa altro, se cliccata, che riportare al top della pagina o all'header che dir si voglia.Come posso togliere tale immagine o magari sostituirla?
Nei moduli non mi pare di vedere qualche cosa che faccia al caso mio.

Altra piccola domandina, se volessi fare una piccola galleria jquery dei prodotti in vetrina su che file dovrei agire?
Purtroppo io sono abituato a farmi da solo queste cose, solitamente programmo tutto dalla A alla Z quindi interagire con cose già fatte, mi sa di strano.

Grazie in anticipo!

Link to comment
Share on other sites

A questo punto dimostro la mia incompetenza in materia di piattaforme già fatte, come installo il modulo?Io da incompetente l'ho messo nella cartella modules ma non mi sembra compaia all'interno della lista dei moduli.

tra l'altro adesso mi è sorta un'altra domanda, è possibile disattivare la visualizzazione dgli aggiornamenti?Adesso mi dice che c'è una nuova versione ma se non volessi mostrare questa cosa?(non userò solo io prestashop quindi preferirei che mio padre non veda queste cose, finisce che combina un guaio).

Grazie in anticipo!

Link to comment
Share on other sites

A questo punto dimostro la mia incompetenza in materia di piattaforme già fatte, come installo il modulo?Io da incompetente l'ho messo nella cartella modules ma non mi sembra compaia all'interno della lista dei moduli.


Cerca > Installare moduli

http://www.prestashop.com/forums/viewthread/44736/programmazione_moduli_design_e_temi/risolto_problema_caricamento_moduli

http://www.prestashop.com/forums/viewthread/20467/programmazione_moduli_design_e_temi/moduli
Link to comment
Share on other sites

tra l'altro adesso mi è sorta un'altra domanda, è possibile disattivare la visualizzazione dgli aggiornamenti?Adesso mi dice che c'è una nuova versione ma se non volessi mostrare questa cosa?(non userò solo io prestashop quindi preferirei che mio padre non veda queste cose, finisce che combina un guaio)


Questo è un forum non una chat, per ogni domanda è meglio aprire un nuovo topic, ma prima di aprire un topic fai prima una ricerca sul forum, al 90% troverai la soluzione alla tua domanda.

Saluti
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...