Jump to content

Problema inserimento prodotti (buco in categorie)


Sbrang

Recommended Posts

Un saluto a tutti...
vi vorrei sottoporre un problema che mi sta capitando con PrestaShop Version 1.1.0.3 - 0.368s.

Ho praticamente finito di spostare un'ecommerce da OSC a Presta, mi sono preparato un programmino per il passaggio dei dati da una piattaforma all'altra è la procedura si è svolta in maniera eccellente.
Tutto regolare, la nuova piattaforma è pronta ad essere sostituita con la precedente...

Tranne che, mi sono accorto, per un piccolo problema; in amministrazione non visualizzo completamente le "default categories"!
Quando tento di modificare un prodotto oppure di inserirne uno nuovo questo handicap non mi permette di concludere l'operazione in maniera corretta, mi spiego meglio... in definitiva si crea un "buco" nella visualizzazione lista delle categorie (vedi screenshot allegato).

Mi chiedevo se è un problema solo mio oppure qualcun altro ha il mio stesso guaio! Premetto che ho cercato il problema all'interno del forum, sia in ENG che ITA senza trovare soluzione.

Ultima cosa, il numero delle categorie attualmente attive sul mio Presta è di: 2645

cià

PS. Naturalmente un grazie a tutti per l'aiuto...

3386_PvYvAEEz9u9a3CzTSyEa_t

3387_z68cWQZWuNbtRJo6sSKc_t

Link to comment
Share on other sites

Si il problema è lo stesso, ho già visto il post, il collega fa solo un pochetto di confusione sulla sezione...
Non si tratta di elenco prodotti, ma di elenco categorie nella procedura di inserimento e/o modifica prodotto.

Ma aimè la soluzione al problema non c'è!

Link to comment
Share on other sites

...segnala il problema al "bug tracker" ... sono sicuro che il team PrestaShop ti risponderà in maniera specifica e ti saprà dare la risoluzione (sempre che ce ne sia una..a meno che non sia proprio un bug).

Mi spiace non esserti di aiuto. Spero risolva presto il problema.

Link to comment
Share on other sites

Se usi oscommerce ho letto un post dove uno proponeva un applicativo che esportava da oscommerce e importava in prestashop

oltretutto la beta3 non devi metterla in rete devi caricare la 1.1 final (per il mercato italiano manca Piva e CF)

insomma dobbiamo ancora metterci a finirla ci vorrà ancora un po di tempo

Ciao ;-)

Link to comment
Share on other sites

…segnala il problema al “bug tracker” … sono sicuro che il team PrestaShop ti risponderà in maniera specifica e ti saprà dare la risoluzione (sempre che ce ne sia una..a meno che non sia proprio un bug).

Si penso che farò in questo modo, sperando in una soluzione... altrimenti mi tocca di esaminare di persona il codice per una soluzione, sono troppo avanti per tornare indietro.. >:(

Se usi oscommerce ho letto un post dove uno proponeva un applicativo che esportava da oscommerce e importava in prestashop

Ma veramente l'applicativo per il passaggio da OSC a Presta me lo sono fatto da me... :P
Ed ha funzionato egregiamente, il problema è solo nella sezione INS/MOD prodotti legati alle cetegorie (vedi primo post)... mi sa che le mie 2645 categorie siano un pochino troppe.

Vabbè speriamo nel bug-tracker

Cmq grazie per le risposte
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...