Jump to content

Errore 500 backoffice in modalità NON DEBUG


Recommended Posts

Salve a tutti.
Mi capita una cosa molto strana.

Se disattivo la modalità debug (da dal menù prestazioni), alcune pagine del backoffice mi restituiscono errore 500 (per esempio la pagina prodotti o la pagina prestazioni e altre). Per questo sono costretto a riattivare la modalità debug da codice, ma in questo caso tutto funziona correttamente (senza la segnalazione di nessun errore sulle medesime pagine che prima davano errore 500).
Come si può spiegare questo comportamento?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Ancora non ho risolto.
O meglio. Sul sito per il quale avevo creato la domanda, inspiegabilmente si è risolto da solo. Ovvero ho tolto la modalità debug e mentre sul momento mi continuava a dare l'errore indicato, il giorno dopo si era tutto magicamente risolto. Ho pensato che si trattasse di qualche cosa riguardante la cache. Ma di fatto non ci ho più pensato.

Adesso mi è capitata la stessa cosa con un altro sito. In pratica dopo aver effettuato delle traduzioni attraverso l'apposita funzione, cambiando pagina... ecco l'errore 500 su tutto il back office. Se cambio la modalità debug dal defines.inc tutto funziona correttamente (ma in alcuni casi questa modalità da problemi lato cliente, soprattutto con i metodi di pagamento).
Non so cosa pensare... 
Qualcuno ha avuto esperienze simili è ha capito il perché?

Link to comment
Share on other sites

Ancora non risolto ma qualche novità
Ho impostato debug false è ho tolto tutti i salvataggi della cache. Poi non sono entrato nel back office per due giorni (fine settimana) quando questa mattina ho provato ad accedere mi prima mi ha dato il solito errore 500, poi impostando debug true da via FTP mi ha dato questo errore FatalErrorException in classes.php riga 1567 (che secondo me è un file che si trova nella cache.

Ho provato a rimuovere il file (come consigliato da qualche parte), ma adesso non da più l'errore ma sono costretto a lavorare in modalità debug.

vedremo il prossimo fine settimana

 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Ciao, hai poi trovato una soluzione? ho lo stesso problema, prestashop 1.7.6.5 l'errore riportato è questo /web/htdocs/www.assodifiorimaternity.it/home/var/cache/dev/smarty/compile/30/7d/c6/307dc6bd4724d29d1572cc301dd7148e962604ef_0.module.psemailsubscriptionviewst.php
[8] Trying to get property 'value' of non-object

 

Link to comment
Share on other sites

29 minutes ago, tatyart31 said:

Ciao, hai poi trovato una soluzione? ho lo stesso problema, prestashop 1.7.6.5 l'errore riportato è questo /web/htdocs/www.assodifiorimaternity.it/home/var/cache/dev/smarty/compile/30/7d/c6/307dc6bd4724d29d1572cc301dd7148e962604ef_0.module.psemailsubscriptionviewst.php
[8] Trying to get property 'value' of non-object

 

Ciao, che versione di prestashop stai usando? e che versione di PHP?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Buona sera a tutti

mi trovo nelle vostre stesse condizioni, per caso avete risolto in qualche modo?

attualmente lavoro in modalità debug, 

attualmente ho problemi con il carrello che non si aggiorna automaticamente e stavo leggendo che potrebbe dipendere dalla modalità debug attiva che può dare problemi imprevedibili al carrello

saluti

Andrea

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...