Jump to content

Reindirizzamento errore 500


Marco

Recommended Posts

14 ore fa, Giorgio M. dice:

Ho provato ma non trovo articoli acquistabili. Prova ad attivare il debug ed a replicare l'errore per capire l'origine del problema.

Si purtroppo attualmente l'acquisto è riservato agli utenti registrati e catalogati in un determinato gruppo clienti (nel caso volessi fare una prova creando un utente sul mio sito, potrei abilitarvi gli acquisti così che si possa simulare l'errore).

In ogni caso, ho attivato la modalità di debug, e aprendo l'home del sito mi restituisce questa serie di errori (vedi allegato), ma non essendone pratico al massimo non riesco ad interpretarli al 100%

Screenshot_2018-10-31 https www smartphoneitalia it.png

Link to comment
Share on other sites

DIsattivando Smartsupp mi da altro.. Intravedo qualcosa che penso sia relativo al modulo registrationfields dato che leggo di errori a certi parametri "fields",  ma non capisco di che tipo. Posso dire che avevo questo modulo installato che è stato sicuramente utilizzato da qualche cliente in quanto crea dei campi di registrazione personalizzati, che poi è stato disinstallato. Io penso che la sorgente dell'errore possa essere quella. Dovrei provare a reinstallarlo?

Screenshot_2018-11-02 https www smartphoneitalia it.png

Link to comment
Share on other sites

Fammi capire..sei sulla 1.7.x.x,

beh questi son notice e non errori ..ti stá dicendo che hai una variabile indefinita nel template. Di solito disattivando il debug e ripulendo le cache dovrebbe sparire l'errore 500. Cmq se quel modulo lo usi reinstallalo!

 

fammi sapere

Edited by Fabry (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

On 2/11/2018 at 3:29 PM, Fabry dice:

Fammi capire..sei sulla 1.7.x.x,

beh questi son notice e non errori ..ti stá dicendo che hai una variabile indefinita nel template. Di solito disattivando il debug e ripulendo le cache dovrebbe sparire l'errore 500. Cmq se quel modulo lo usi reinstallalo!

 

fammi sapere

Sono sulla 1.7.2

Non so quale sia la differenza tecnica del chiamarli notice e non errori, ma il fatto è che questo mi esce quando attivo la modalità debug e non credo sia regolare. In ogni caso, il mio vero problema è quell'errore 500 che mi da quando cerco di salvare un indirizzo (motivo per il quale ho attivato il debug come suggerito sopra da Giorgio M.), e pensavo ci fosse qualcosa di correlato con il modulo che ho citato. Invece, ho reinstallato il modulo ed impostato come in precendenza ma ho poi realizzato che questo modulo regola i campi di registrazione e relativi dati utente, non gli indirizzi.. Infatti non è cambiato nulla e continuo ad avere l'errore solo quando cerco di salvare un nuovo indirizzo. Non riesco a capire da cosa è dovuto

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...