Jump to content

non visualizzo tutti i prodotti!


Cartucciapiu

Recommended Posts

Salve a tutti.
Ho un grossissimo problema di visualizzazioni dei prodotti in Admin. In pratica ho circa 15 categorie (Marche Produttrici), ad ogni categoria corrispondono da 5 a 35 circa sottocategorie (Prodotti), ad ogni prodotto corrispondono altre 4 o 8 o 12 sottocategorie cioè i dettagli dei prodotti (un E-commerce di cartucce e toner). Un totale di circa 7.000 articoli ma quando devo caricare un prodotto e abbinarlo a più stampanti non riesco a visualizzare tutto l'albero delle stampanti, ne visualizzo la metà perchè viene troncata la visualizzazione e viene lasciato uno spazio fino al fondo dove termina poi il modulo.
Come posso aumentare lo spazio per la visualizzazione di tutti i prodotti?
Spero che si sia capito il problema perchè è difficile da spiegare.
Grazie a tutti per la collaborazione.

www.cartucciapiu.com

Link to comment
Share on other sites

Scusate, sto cercando di trasferire il vecchio DB di oscommerce nel nuovo fatto con PrestaShop ma è in locale.
il mio problema è nella visualizzazione dei prodotti in admin, sembra che riesco a vederne solo la metà.
Questo è molto grave per il mio trasferimento perchè non riesco a legare le stampanti con i relativi toner.
Datemi se vi è possibile una mano perchè PrestaShop lo trovo molto accattivante e mi piace parecchio.
Grazie a tutti!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...