Jump to content

[RISOLTO]Inspiegabile problema di visualizzazione degli ultimi prodotti inseriti


franz1386

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un problema apparentemente inspiegabile...praticamente da un qualche giorno quando inserisco un prodotto non me lo visualizza nel modo corretto...eppure io uso la stessa procedura che ho sempre usato...e non ho fatto modifiche!
Tanto per farvi capire: http://www.lemuseonline.com/watches-for-sale/33-vacheron-constantin
Questa è una pagina del carrello...come vedete i primi due prodotti si visualizzano correttamente mentre l'ultimo che ho inserito si vede male!
Qualche idea?!!
Grazie dell'attenzione!

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, ho un problema apparentemente inspiegabile...praticamente da un qualche giorno quando inserisco un prodotto non me lo visualizza nel modo corretto...eppure io uso la stessa procedura che ho sempre usato...e non ho fatto modifiche!
Tanto per farvi capire: http://www.lemuseonline.com/watches-for-sale/33-vacheron-constantin
Questa è una pagina del carrello...come vedete i primi due prodotti si visualizzano correttamente mentre l'ultimo che ho inserito si vede male!
Qualche idea?!!
Grazie dell'attenzione!

Mi sembra che il modulo New Product non sia compatibile con il template.
Prova a cambiarlo.
Ciao
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, ho un problema apparentemente inspiegabile...praticamente da un qualche giorno quando inserisco un prodotto non me lo visualizza nel modo corretto...eppure io uso la stessa procedura che ho sempre usato...e non ho fatto modifiche!
Tanto per farvi capire: http://www.lemuseonline.com/watches-for-sale/33-vacheron-constantin
Questa è una pagina del carrello...come vedete i primi due prodotti si visualizzano correttamente mentre l'ultimo che ho inserito si vede male!
Qualche idea?!!
Grazie dell'attenzione!


Non vorrei sbagliare ma mi sembra ci sia un errore nel file product-list.tpl...
Se vai nella pagina il mio account ti spariscono le categorie e
devi impostare P.IVA e C.F. per essere a norma con la legge italiana.

Ciao ;)
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, ho un problema apparentemente inspiegabile...praticamente da un qualche giorno quando inserisco un prodotto non me lo visualizza nel modo corretto...eppure io uso la stessa procedura che ho sempre usato...e non ho fatto modifiche!
Tanto per farvi capire: http://www.lemuseonline.com/watches-for-sale/33-vacheron-constantin
Questa è una pagina del carrello...come vedete i primi due prodotti si visualizzano correttamente mentre l'ultimo che ho inserito si vede male!
Qualche idea?!!
Grazie dell'attenzione!

Mi sembra che il modulo New Product non sia compatibile con il template.
Prova a cambiarlo.
Ciao


Ciao...non credo sia quello il problema in quanto le ultime cose che ho inserito si vedono male anche nella loro categoria e non solo in new products...e poi fino a poco tempo fa ( e senza aver fatto nessun aggiornamento o modifiche! ) si vedevano bene!

Non vorrei sbagliare ma mi sembra ci sia un errore nel file product-list.tpl...
Se vai nella pagina il mio account ti spariscono le categorie e
devi impostare P.IVA e C.F. per essere a norma con la legge italiana.
Ciao ;)


Grazie per avermi fatto notare la storia della P.IVA...e anche il discorso del file product-list.tpl mi sembra interessante...però come è possibile che fino a poco tempo fa si vedevano bene?io non ho fatto nessuna modifica!!!e che tipo di errore ci potrebbe essere?Grazie...
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti ragazzi,mi accodo alla richiesta...io ho questo problema solo con una lingua,con la lingua di default mi se vede bene,invece quando cambio lingua mi si vede un prodotto con tutto spostato e descrizione assente...grazie ragazzuoli.

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti ragazzi,mi accodo alla richiesta...io ho questo problema solo con una lingua,con la lingua di default mi se vede bene,invece quando cambio lingua mi si vede un prodotto con tutto spostato e descrizione assente...grazie ragazzuoli.


Ciao...aggiungo che anche secondo me centra la lingua...ho lo stesso identico carrello in italiano e si vede tutto bene...mi succede solo con la versione in inglese!
Link to comment
Share on other sites


Mi sembra che il modulo New Product non sia compatibile con il template.
Prova a cambiarlo.
Ciao

Io stesso problema e stesso template,già cambiato piu volte,ho anche rimesso quello orginale ma il problema persiste...non è il template o è un file tpl o un modulo secondo me...io ad esempio pensando che fosse il modulo lingua lo ho cambiato ma con nessun riscontro...il problema è qualcosa che c'è nella nuova versione,con la 1.3.3 non lo faceva..

a me fa cosi solo con spagnolo,ma non è la lingua secondo me
Link to comment
Share on other sites

Ho provato a disinstallare il modulo nuovi prodotti ma il problema persiste...ora provo a cambiare il file product list.tpl ma sono sicuro che sarà senza riscontro anche questa.

AGGIORNAMENTO:
anche product list.tpl non è il problema...dai qualche esperto di prestashop che ci da una mano?

Link to comment
Share on other sites

Ho provato a disinstallare il modulo nuovi prodotti ma il problema persiste...ora provo a cambiare il file product list.tpl ma sono sicuro che sarà senza riscontro anche questa.

AGGIORNAMENTO:
anche product list.tpl non è il problema...dai qualche esperto di prestashop che ci da una mano?


Non è che per caso hai fatto delle modifiche a global.css?
Link to comment
Share on other sites


Non è che per caso hai fatto delle modifiche a global.css?

No,ancora nessuna modifica...ho solo praticamente messo le mie categorie ed i prodotti...ma il discorso è strano proprio perchè non avendo modificato nulla,mi trovo con problemi,in un solo prodotto della lista in una sola lingua,ma non è ne la lingua ne il template...cha diavolaccio è?!:D
Link to comment
Share on other sites

Anch'io non ho fatto nessuna modifica e vedo male i prodotti che inserisco da un paio di giorni...prima li inserivo e si vedevano bene...è proprio un mistero!comunque secondo me ci deve essere un file che gestisce l'inserimento dei prodotti ed è lì che c'è qualche problema...solo che non me ne intendo e non so qual'è!

Link to comment
Share on other sites

reinstallo la versione precedente che non avendo molto tempo da perdere sopra ai bug non posso mantenere questa versione...in ogni caso se qualcuno avesse poi risolto il problema lo faccia sapere che preferisco avere la versione piu nuova di ps...grazie a tutti.

Link to comment
Share on other sites

Bella!!!!!!ce l'ho fatta....praticamente ho risolto riscaricando Prestashop e sovrascrivendo all'interno della root principale dove ho il carrello i file: new-products.php, product.php, pagination.php e product-sort.php....poi ho sovrascritto anche all'interno della cartella config il file smarty.config.inc.php....e infine all'interno della cartella admin il file ajax_products_list.php!!!
La modifica non è retroattiva...nel senso che quelli che si vedevano male si vedono male ancora....ma adesso quando inserisco dei prodotti nuovi si vedono bene!!!!
Come si siano modificati questi file resta un mistero...però ora va bene!!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...