Jump to content

Problema con il bottone consegna ordine e ordine consegnato


GABRIELE2015

Recommended Posts

DAl pomeriggio di oggi 19 ottobre 2018 ed in particolare dalle ore 15,30 ho il seguente problema

Se clicco sulla funzione ORDINE IN CONSEGNA il sistema si blocca come se facesse più volte la stessa operazione e BO di presta mi riporta l'errore che questa funzione è già stata fatta più volte per l'ordine in corso.

Stessa cosa con la funzione ORDINE CONSEGNATO. Mi si presenta una pagina bianca con in alto a SX dello schermo un il seguente simbolo []

( cosa che appare anche per la funzione precedente)

Questo avviene con I.E. 11 ed WIN 7 PRO.

Qualcuno sa dirmi il perchè e se per caso questo problema lo si deve esclusivamente ad un fattore BROWSER ?

Grazie per la cortese collaborazione

 

Edited by GABRIELE2015 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, GABRIELE2015 dice:

Questo avviene con I.E. 11 ed WIN 7 PRO.

 

il problema lo visualizzi solo con ie ? con altri browser come google e firefox sono stati testati ?  inoltre i browser citati sono un pò datati e non più supportati

 

1 ora fa, GABRIELE2015 dice:

Scusate tanto, non mi ero reso conto........spero che questo non precluda una eventuale gradita risposta, grazie

 

chi è qui sul forum e posta le proprie domande di solito riceve una risposta, è vero il forum è prestashop ma non ci sono loro a dare assistenza o dipendenti ma le persone che come me lavorano oppure che possono aver avuto lo stesso tuo problema (nel mio caso per conto proprio con la propria agenzia web e non per prestashop con il quale non percepiamo uno stipendio) e che quindi appena si ha 5 minuti di tempo prova a dare delle risposte, inoltre rispondiamo in modo cortese a coloro che aprono un topic scrivendo in caratteri maiuscoli (che equivale ad urlare) oppure a chiedere di dare maggiori informazioni in merito al problema che riscontrano senza fare del sarcasmo.

Grazie per aver modificato il titolo

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...