Jump to content

Problema Scheda Pennello controllo


duebicasa

Recommended Posts

Buonasera,

da qualche giorno mi sta capitando uno strano problema ad accedere alla scheda pannello controllo del BO, e cioè:

diciamo che fin dall'installazione circa 3 anni fà il caricamento della pagina pannello di controllo del BO è sempre stata molto più lenta rispetto a tutte le altre, con le quali non ho problemi, ora da qualche giorno quando clicco sulla scheda pannello controllo noto che la pagina non carica e dopo molti secondi mi da pagina bianca per time out,

Non ho installato moduli nuovi ultimamante... anzi ho provato ad disabilitare alcuni moduli di statistiche che compaiono nel pannello di controllo, ma non succede nulla.

la mia versione è 1.6.1.5, se qualcuno è così gentile da darmi qualche consiglio sarei molto grato.

 

Link to comment
Share on other sites

ciao, il problema non è darti qualche consiglio ma capire quale sia la causa di questo rallentamento, prova a disabilitare il modulo gamification (se ricordo bene si chiama così) il modulo commerciante contatta il tuo provider insomma bisogna indagare bene su questo problema

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...