Jump to content

Paypal Ver. 2.2 e + 1.3.6 (Configurazione per ricezione Ordini in BO)


umbe81

Recommended Posts

Ho la versione di PS 1.3.6.0 localizzata in italiano [Prestamodules]
Dato che i pagamenti col modulo Paypal v.1.7 non funzionavano ho installato la 2.2
Premetto che per adesso sto usando un conto sandbox (Unverified) per ricevere i 'pagamenti' e il sito non è ancora in Produzione.
Inoltre passando dalla Paypal 1.7 > Paypal 2.2 mi usciva il warning "PayPal - In order to REMOVE this warning, please uninstall and remove PayPalAPI module", quindi ho rimosso anche il modulo PayPalAPI

Volevo cmq sapere un paio di cosette:

1. Serve qualche configurazione particolare per i 3 tabs Solution | Settings | Logos and personalization ?
2. Perchè al tab Solution in fondo mi dice "Important: To use any PayPal solution, you need to set up API parameters in the « Settings » Tab "
3. Mi servono per forza delle credenziali per Activation of API calls? Per adesso avevo lasciato in bianco...

Non so da cosa dipenda il problema, ad ogni modo quando faccio un ordine con Paypal dal sito web vengo rimandato alla Sandbox > Provo a fare un pagamento con una carta fittizia di un utente non registrato a Paypal (il cui numero è generato dal profilo della Sandbox) > Vado alla pagina di riassunto sempre su Paypal > Torno al sito web MA NON VEDO nessun ordine, non arriva nessuna mail, niente... Nessun errore in particolare, non succede niente però
Ho notato che i soldi lato sandbox sono arrivati tutti, questo sì.

Aggiungo infine che per adesso non ho impostato nessun IPN come descritto in questo post del Wiki.

Grazie a tutti quelli che avranno voglia di darmi una mano!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...