Jump to content

Problemi carrello e spedizioni gratuite


THINKSAFE

Recommended Posts

Buongiorno a tutti.

 

Premesso che uso 3 tipi di spedizioni: Corriere a pagamento, corriere gratuito e ritiro in magazzino.

Quando un cliente acquista un prodotto a spedizione gratuita e ne somma uno con spedizione a pagamento in questo caso vengono applicati i costi.

Quando imposto un articolo con consegna gratuita naturalmente dal backoffice disabilito la consegna a pagamento e lascio solo gratuita e ritiro a magazzino.

 

Da un paio di giorni si presentano i seguenti problemi:

 

1) Se abilito il metodo di spedizione "ritiro a magazzino" questo mi sballa tutte le impostazioni. Nel riepilogo dell'ordine il cliente si trova come metodo di pagamento solo il "ritiro a magazzino" e non compaiono gli altri spedizionieri impostati. Questo accade solo quando nel carrello ci sono 2 articoli con diversa configurazione di consegna (corriere a pagamento e corriere gratuito)

 

2) Se aggiungo al carrello un articolo con consegna a pagamento e poi ne aggiungo uno con spedizione gratuita nel carrello mi compare un mix. Esce la scritta "corriere gratuito" ed il costo impostato invece per le spedizioni a pagamento.

 

3) Se inserisco nell'ordine un articolo con "spedizione gratuita" e poi aggiungo un articolo con spedizione a pagamento alla fine dell'ordine viene mostrato solo l'articolo con spedizione gratuita, anche se il totale è corretto. A me nel backoffice arrivano due ordini separati, con stesso numero ma diverso ID

 

Se qualcuno di voi vuole simulare degli ordini per comprendere meglio ciò che ho descritto vi indico il mio sito www.thinksafe.it

 

Grazie anticipatamente per l'aiuto

 

Giovanni

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...