Jump to content

[Risolto] Notifica Mail Bonifico Bancario


umbe81

Recommended Posts

Salve a tutti,
Ho installato la versione di PS 1.3.6.0 localizzata in italiano [Version 1.3.6.0 - 3.123s ] presa da PrestaModules.
Ho notato che quando metto come info di Pagamento il bonifico bancario, non ricevo nessuna mail anche se in \mails\it
ho

bankwire.txt
bankwire.html



In area gestione ho la spunta su 'Stato ordini'

In attesa del pagamento con bonifico bancario | Invia messaggio al cliente = 1 | Fattura =0 | Modello di messaggio = bankwire

Quindi la mail dovrebbe partire...

Avevo fatto la prova con la versione non localizzata in italiano (con in + il language Pack) e qualcosa mi arrivava...Poi dopo che ho messo quella localizzata non ricevo più niente. La cosa strana è che io ricevo cmq una mail di nuovo ordine (con il dettaglio e tutto...).
Non penso dipenda dall'attivazione del modulo Mail di segnalazione v2.2 (ce l'ho attivato con tutte le spunte attive), credo dipenda dal modulo bonifico, dove ho solo inserito i dati nei campi di testo.
Il server di test è lo stesso che usavo per la versione non localizzata quindi credo sia qualcos'altro...

Qualche idea?

Link to comment
Share on other sites

Mi rispondo da solo...
Ho risolto grazie a questo post

Solo una domanda: dato che la soluzione stava nella sostituzione di alcuni file di 'Core', quando farò un aggiornamento di Prestashop devo per forza ricordarmi che per inviare le mail correttamente devo modificare quella cartella con quel file etc.
Giusto?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...