Jump to content

prestashop 1.7.4.2 manca pulsante Instagram


Recommended Posts

Buongiorno, sto lavorando con prestashop 1.7.4.2 e mi sono accorto che manca il pulsante Instagram nel modulo "Pulsanti per la condivisione sui social media " mentre è attiva la casella Instagram (assieme ad altri social non compresi nei 4 principale del modulo pulsanti) nel modulo "Links per seguirci sui social media ".

Forse non ho ben capito come funzionano ?

Ringrazio chi voglia aiutarmi.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
  • 3 weeks later...

Si...ma non ho il tempo per scriverlo:-)))....sorry folks stay tuned nei prossimi gg scrivo la soluzione che é la modifica di file tpl e traduzione.

 

ciao

 

Ps: in pratica si utilizza la Obsolete G+ per creare il link a Inst.

Link to comment
Share on other sites

Ciao...allora rapidamente

il moduletto che "stampa" le iconcine nella pagina prodotto é il ps_sharebuttons e lo trovate nella cartella moduli principale della root...il file da modificare é il corrispettivo ps_sharebuttons.php...ve l'ho caricato ( é per > 1.7.1.X)..cmq controllate che siano simili...per la 1.6 si fá lo stesso processo e si deve modificare il file con lo stesso metodo.

Poi dovete modificare la traduzione da Google+ a  Instagram e dopo andate nella configurazione del modulo  e attivate la voce che ora si chiamerá Instagram che nel frattempo si era disattivata...é tutto...nella pagina prodotto comparirá l'iconcina di Instagram.

 

sy

 

 

ps_sharebuttons.php

Link to comment
Share on other sites

Ciao Fabry, grazie per il tuo intervento. Erano mesi che attendevo che qualcuno rispondesse al post. Ormai mi ero rassegnato.

Ho PS 1.7.6.1 ho trovato il mio file ps_sharebuttons.php. e ho provato a sostituirlo con quello che tu hai allegato.

Non cambia niente. Sbaglio qualcosa ?

 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
On 3/6/2020 at 10:29 AM, Fabry said:

Ciao...allora rapidamente

il moduletto che "stampa" le iconcine nella pagina prodotto é il ps_sharebuttons e lo trovate nella cartella moduli principale della root...il file da modificare é il corrispettivo ps_sharebuttons.php...ve l'ho caricato ( é per > 1.7.1.X)..cmq controllate che siano simili...per la 1.6 si fá lo stesso processo e si deve modificare il file con lo stesso metodo.

Poi dovete modificare la traduzione da Google+ a  Instagram e dopo andate nella configurazione del modulo  e attivate la voce che ora si chiamerá Instagram che nel frattempo si era disattivata...é tutto...nella pagina prodotto comparirá l'iconcina di Instagram.

 

sy

 

 

ps_sharebuttons.php 7.96 kB · 3 downloads

Ciao recupero questo post...se riesci ad aiutarmi...ho fatto tutto come hai detto ma alla pagina prodotto esiste il link a instagram ma non appare l'icona, in pratica è un link bianco invisibile a fianco a Facebook...come posso far apparire l'icona? Grazie mille

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...