Jump to content

Recommended Posts

Salve,

è da parecchio tempo che tento di accedere al pannello di controllo del mio sito prestashop, ma non riesco. 

Una volta inserito il link, mi viene riportato questo errore: 

Link to database cannot be established: SQLSTATE[28000] [1045] Access denied for user 'Sql1048662'@'89.46.105.143' (using password: YES)

Cosa devo fare per poter accedere?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

9 minuti fa, Sito Lab dice:

in poche parole ti stà informando che i dati per accedere al database non sono giusti

Grazie della risposta, ma adesso come faccio ad ottenere i dati corretti? Ma poi è successo così all'improvviso? Ho sempre usato lo stesso link per accedere e una volta dato il comando "invio" mi appariva il riquadro in cui inserire nome utente e password. Questo riquadro non esce più e quindi non ho neanche la possibilità di inserire i dati di accesso.

Link to comment
Share on other sites

è una nuova installazione ? su che server sei ? i dati li hai creati tu ? cioè il nome del database e password ? se utilizzi la versione 1.7 tramite cpanel o ftp accedi nella cartella app->config-> ed apri parameters.php ed inserisci all'interno i dati

Link to comment
Share on other sites

12 minuti fa, Sito Lab dice:

è una nuova installazione ? su che server sei ? i dati li hai creati tu ? cioè il nome del database e password ? se utilizzi la versione 1.7 tramite cpanel o ftp accedi nella cartella app->config-> ed apri parameters.php ed inserisci all'interno i dati

Non è una nuova installazione, il server che uso è aruba, il database è scaduto tempo fa e non più rinnovato, quindi in realtà non esiste più. Adesso mi chiedo come fare a poter riaccedere al sito in remoto.

Link to comment
Share on other sites

9 minuti fa, maria dice:

Non è una nuova installazione, il server che uso è aruba, il database è scaduto tempo fa e non più rinnovato, quindi in realtà non esiste più. Adesso mi chiedo come fare a poter riaccedere al sito in remoto.

 

bè allora è impossibile, se non hai rinnovato oppure se non hai un backup del database (in questo caso lo importi) e se aruba ha cancellato il tutto non riprendi più nulla, contatta aruba questo non è un problema relativo a prestashop

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...