Jump to content

Paginazione


officesolver

Recommended Posts

Acquistato per ben 85,39€ un tema per cambiarlo sul mio vecchio store, 6.000 prodotti caricati, installo, primi problemi, assistenza tecnica (indiana) non risolve.
Risolvo io...
Paginazione prodotti nella ricerca, non Funziona: risposta?
Installare una versione da zero sul server perché il tema si basa sulla versione classic, quindi non funziona.

E i prodotti? chi li ricarica?
Salvi i prodotti con l'esportazione mi dicono, ma le foto vanno ricaricate a mano... :wacko:
5 (Cinque) foto per Articolo moltiplicato 6.000 (seimila) ???
Non mi vogliono rendere i soldi, perchè il tema è perfetto dicono... forse per chi lo installa da zero?
Gli scrivo che devono avvisare gli utenti che non funziona come aggiornamento di tema, risposta?

NESSUNA...

Ora, come posso recuperare i miei soldi?

Grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

Trattandosi di software e supponendo tu abbia pagato con PayPal è molto difficile riuscire ad ottenere un rimborso.

Se si tratta di un acquisto fatto sugli Addons ti suggerirei di sentire l'assistenza in chat, sono sempre molto disponibili e cortesi.

Ultima opzione passare la palla ad un programmatore, di certo la cosa è risolvibile. Spesso i temi ci fanno "un po' girare le scatole" ma lavorandoci un po' su si riescono a sistemare. 

Link to comment
Share on other sites

44 minutes ago, Giorgio M. said:

Trattandosi di software e supponendo tu abbia pagato con PayPal è molto difficile riuscire ad ottenere un rimborso.

Se si tratta di un acquisto fatto sugli Addons ti suggerirei di sentire l'assistenza in chat, sono sempre molto disponibili e cortesi.

Ultima opzione passare la palla ad un programmatore, di certo la cosa è risolvibile. Spesso i temi ci fanno "un po' girare le scatole" ma lavorandoci un po' su si riescono a sistemare. 

Seguirò il tuo consiglio, ma questi sviluppatori dovrebbero essere indicati come non affidabili.
Grazie Giò

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...