Jump to content

Recommended Posts

Salve a tutti,

Ho un problema con l'accesso alla back-end di Prestashop. In sostanza ho fatto l'installazione, che è andata a buon fine, e non riesco ad eseguire l'accesso con il mio utente.

l'ultimo passo dell'installazione prevedeva l'inserimento dei dati di accesso per l'utente amministratore ed ho inserito la mia e-mail e la password.

Sono sicuro di inserire la password corretta ma Prestashop me la da errata quindi faccio la procedura di recupero ma senza ricevere nessuna e-mail.

 

Qualcuno sa dirmi come fare a fare il primo accesso oppure reinstallo tutto e faccio tutto da capo?

 

Grazie in anticipo.

Link to comment
Share on other sites

Hai installato in remoto o locale? se in locale non ricevi email, se invece hai installato in remoto può essere successo qualche errore di battitura nella mail o password. Riprova a reinstallare e stai attento alla digitazione dei dati di accesso.

Link to comment
Share on other sites

Puoi sempre provare a cambiare mail per vedere se è un problema del server che non riesce a inviare a quell'indirizzo e chiedere di re-inviare la mail 

collegandoti al phpmyadmin

tabella ps_employee 

ma cambia anche la data di ultimo invio password così non devi aspettare ore per re-inviare.

Link to comment
Share on other sites

On 1/10/2018 at 7:51 PM, Antonio said:

In remoto dovresti ricevere la mail, se non la ricevi sarà andato qualcosa storto nell'installazione. Riprova ad installare!!!

 

Ho provato a reinstallare prestashop più volte, cambiando anche le credenziali, ma non è cambiato nulla.

Durante l'inizializzazione mi escono gli alert che metto in allegato, possono influire?

Cattura.JPG

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...