Jump to content

Cerco programmatore per aggiungere funzionalità al cms


Recommended Posts

Salve,
sono in cerca di un addon per presta shop. Devo veendere frutta e verdure su internet e siccome non ho un negozio mio ma vendo presso punti di ritiro devo organizzare la piattaforma (piccoli aggiusti) in modo che siano meglio gestibili questi punti.
Il cliente acquista, per ora, quasi esclusivamente andando a prendere i prodotti presso i pick up point. Ne sono vari in tutto il territorio cittadino ma danno disponibilità di vendita dei miei prodotti solo in alcuni giorni e ore.
Presta Shop prevede il pick up point ma non questa mia esigenza.
Avrei bisogno, durante il processo di shipping di visualizzare i riquadri diversi i punti di ritiro a seconda del giorno di disponibilità. Inoltre questo si deve rispecchiare nell'ordine: se un cliente sceglie di andare nel negozio A che è aperto il mercoledì, tra gli ordini devo poter trovare e gestire tutti gli ordini del mercoledi. E via dicendo...
Prego contattare rispondendo su questo forum o al mio indirizzo email [email protected] indicando offerta e prezzo dello sviluppo.
saluti
Angelo

P.S. Un corretto sviluppo software potrebbe significare un futuro accordo per aggiornamenti successivi sulla stessa piattaforma.

Link to comment
Share on other sites

×
×
  • Create New...