Jump to content

Recommended Posts

Salve,

ho aggiornato la mia versione di prestashop da 1.6.1.13 alla 1.7.4.2. tramite lo strumento interno al pannello di prestashop. Il sito ha mantenuto tutti i prodotti e le mie impostazioni ma non riesco più ad aprire la pagina del prodotto. Su ogni prodotto, anche uno appena creato mi da error 500.

Sapete se c'è un modo per risolvere?

Link to comment
Share on other sites

prova a controllare i permessi delle cartelle che siano 755 e dei file che siano 644 e prova se funziona se il problema persiste prova a modificare la versione php utilizzata, se il problema non si risolve attiva il debug degli errori

perchè potrebbe essere qualche modulo che crea dei problemi, insomma cè un bel pò da controllare le due versioni 1.6 ed 1.7 sono molto diverse l'una dall'altra

Link to comment
Share on other sites

Ho controllato i permessi e sono già impostati su quei valori, ho aggiornato la versione php ed il problema rimane. Da quanto vedo sembra esserci un problema di template perchè non tutto viene caricato e il classico blocco dei prodotti in vetrina è fuori scala.

Allego il debug di una pagina di un prodotto.

(1/1) ContextErrorException

Notice: Undefined index: request

in 41dd5f90c860c5a730fab2928b8b41acc5c910fd_2.file.socialsharing_header.tpl.cache.php line 27
at content_5b9a8ea99f9305_38931449(object(SmartyDevTemplate))in smarty_template_resource_base.php line 123
at Smarty_Template_Resource_Base->getRenderedTemplateCode(object(SmartyDevTemplate))in smarty_template_compiled.php line 114
at Smarty_Template_Compiled->render(object(SmartyDevTemplate))in smarty_internal_runtime_updatecache.php line 39
at Smarty_Internal_Runtime_UpdateCache->updateCache(object(Smarty_Template_Cached), object(SmartyDevTemplate), false)in smarty_template_cached.php line 143
at Smarty_Template_Cached->render(object(SmartyDevTemplate), false)in smarty_internal_template.php line 201
at Smarty_Internal_Template->render(false, 0)in smarty_internal_templatebase.php line 232
at Smarty_Internal_TemplateBase->_execute(object(SmartyDevTemplate), null, null, null, 0)in smarty_internal_templatebase.php line 116
at Smarty_Internal_TemplateBase->fetch(null, null, null, null, false, true, false)in SmartyDevTemplate.php line 41
at SmartyDevTemplateCore->fetch()in Module.php line 2244
at ModuleCore->display('/web/htdocs/www.arcticfox.it/home/modules/socialsharing/socialsharing.php', 'socialsharing_header.tpl', 'socialsharing_header|172|1|1|1|1|10')in socialsharing.php line 186
at SocialSharing->hookDisplayHeader(array('cookie' => object(Cookie), 'cart' => object(Cart), 'altern' => 1))in Hook.php line 924
at HookCore::coreCallHook(object(SocialSharing), 'hookdisplayHeader', array('cookie' => object(Cookie), 'cart' => object(Cart), 'altern' => 1))in Hook.php line 328
at HookCore::callHookOn(object(SocialSharing), 'displayHeader', array('cookie' => object(Cookie), 'cart' => object(Cart), 'altern' => 1))in Hook.php line 860
at HookCore::exec('displayHeader')in FrontController.php line 552
at FrontControllerCore->initContent()in ProductController.php line 373
at ProductControllerCore->initContent()in Controller.php line 255
at ControllerCore->run()in Dispatcher.php line 428
at DispatcherCore->dispatch()in index.php line 28
Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
13 hours ago, legioxroma said:

Ciao hai poi trovato una soluzione?

I permessi delle cartelle erano tutti settati bene, credo dipendesse dal fatto che molti moduli installati nella versione 1.6 non vadano bene per quella successiva. Alla fine mi sono armato di buona pazienza ed ho rifatto tutto da capo installando la versione nuova. Nel mio caso è stata una scusa per eliminare prodotti e rivedere meglio la struttura dell'intero sito quindi sono stato molto soddisfatto ma capisco per chi vende moltissimi prodotti che una soluzione così drastica può solo essere svantaggiosa.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...