Jump to content

Caricare immagini in massa


Furious92

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, premetto che ho prestashop 1.6.1.20 installato con modulo danea import..
ho un problema in quanto, siccome aruba ha un servizio abbastanza rognoso per quanto riguarda il max time.. mi tocca ogni volta importare i prodotti in due step.. (sempre con le funzionalità del modulo si intende) 
in un primo step importo i prodotti con un file xml.
in un secondo step dovrei importare le immagini.. fa tutto il programma.. se non fosse che spesso mi cade la connessione e mi tocca ricominciare da zero .. non tanto bello quando hai da carica 5k prodotti...

la mia domanda ora è questa.. io potrei caricare tutte le immagini in una cartella qualsiasi del sito... le immagini sono già rinominate con lo stesso riferimento prodotto riportato sul sito... come posso fare per importarle tutte velocemente?
Con la funzione importa da csv.. è solo importa o fa anche da aggiornamento ai prodotti già esistenti?

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Mi associo anche io al problema di Furious92, anche io ho circa 28k di prodotti, che importo con un file .csv, anche io da aruba, sto cercando il modo per caricare le immagini, tutte rinominate ad hoc, le ho tutte in locale ma con possibilità di metterle sul server Aruba, ci sono soluzioni a tale problema?

Esiste un modulo per la schedulazione del csv automatico?

Edited by Mirko Piacquadio (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...