Jump to content

Prestashop 1.1b4


Iggy

Recommended Posts

Come lo state trovando ?
Da quel poco che ho visto finora, ho notato che in fase di inserimento dei prodotti sono sparite le opzioni sia per gli sconti quantità che per la gestione dei gruppi.
Non sono ancora riuscito a capire se sono stati "modulizzati" a parte o semplicemente rimossi in attesa di future migliorie, anche se in ogni caso non posso che apprezzare perchè avere una gestione prodotti con 3 opzioni su 5 mal funzionanti non era proprio il massimo.

Link to comment
Share on other sites

Non le vedo ste schede !!!
Sono presenti solo nei prodotti d'esempio

Edit:

Capito l'arcano: le altre opzioni spuntano fuori solo dopo aver creato il prodotto base. Bug o effetto voluto ?


Non so quanto è grave ma non riesco a capire se è possibile controllare o meno il numero della fattura, quanto meno resettarlo

Link to comment
Share on other sites

Allora ho fatto le prove e credo sia andato tutto liscio. Almeno al momento non ho problemi!
Sono partito da un sito free www.pippo.pluto.org con release 1.03 e sono passato ad un sito con dominio www.paperino.com con release 1.04.

La procedura è stata la seguente:

1. backup del sito free dal Back Office e salvataggio su disco del relativo file di bkp
2. installazione della release 1.04 sul sito con dominio privato
3. cancellazione del db tramite phpmysql mysql del sito con dominio privato
4. importazione del db preso al punto 1 nel sito con dominio privato
5. copia della cartella img del sito free
6. upload della cartella img nel sito con dominio privato, senza sovrascrivere i file esistenti.

Facendo questo ho fatto un doppio passo quindi
il trasferimento di host e l'aggiornamento di release.
Al momento tutto funziona correttamente ma vi chiedo: ho dimenticato qualcosa secondo voi?
Grazie
Mr Rem

Link to comment
Share on other sites

Ciao,
hai fatto tutto da manuale,
ma attenzione io non ho mai confrontato le tabelle tra la b3 e la b4,
non sono sicuro che non ci sia qualche campo cambiato....avresti dovuto verificare quelle,
e' un lavoretto ma utile...
puoi sempre farlo e aggiungere il campo a mano se lo trovi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...