Jump to content

Attenzione all'acquisto dei moduli


daniele

Recommended Posts

Ho acquistato 3 moduli sul sto prestashop moduli riguardante la stessa operazione di remarketing su google.

Beh vi posso garantire che 2 non funzionano a fatto, 1 funziona poco

PRIMO MODULO Chi lo dice che non funziona? lo stesso sviluppatore dice che il prodotto non è aggiornato. Dopo 15 giorni mi invia una versione aggiornata ma non funziona. Risponde ho sbagliato ad inviare versione. NON RISPONDE PIU' DA DIECI GIORNI

SECONDO MODULO Mi dice che il modulo non funziona però volendo può modificare l'html del sito. Ma che significa?!?!?

TERZO MODULO (PAGATO IL DOPPIO) si installa, funziona all'80% non invia lo user_id . Lo sviluppatore mi dice di attendere che farà le modifiche. Modifiche fatte dopo una settimana installo l'aggiornamento lo userId non funziona correttamente Ricontatto lo sviluppatore mi risponde. Prestashop non permette la corretta gestione dello UserID

 

Ah bene prestashop figuariamoci se non ci da una protezione! Soprattutto pagando da Paypal con le commissioni che si prende!!! 

Sopratutto considerando che fino ad oggi ho comprato duemila euro di moduli (sempre dicendo vabbè questo sarà l'ultimo) me lo facevo fare da uno sviluppatore spendevo di meno!!!!

 

Apro un reclamo solo per due moduli il terzo funziona un po'

Dopo una settimana mi risponde prestashop dicendo che loro non effettuano alcun rimborso. 

Chiedo a Paypal di intervenire. Reclamo chiuso e rifiutato

 

FATE ATTENZIONE QUESTA SI CHIAMA TRUFFA

 

Nessuno denuncerà mai prestashop per 150 euro (considerando che sono all'estero) ma questa è TRUFFA! LADRI!

Fate attenzione!

 

 

Link to comment
Share on other sites

Certo che non è una bella presentazione per prestashop. Purtroppo sono stato sempre molto scettico sullo store.

Con altro cms concorrente, dove ho sviluppato diversi plugin, se se hanno problemi di conflitti o errori, si ottiene sempre il rimborso del 100%, e lo dico da sviluppatore.

Comunque conviene sempre aprire controversia con paypal per un solo acquisto....forse nel tuo caso ti hanno considerato al pari di uno scammer (con tutto il rispetto per te!), visto che hai chiesto il rimborso per più moduli.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...