Jump to content

[RISOLTO] Multinegozio problemi 1.7.2.5


Recommended Posts

Ciao a tutti, ho attivato il multinegozio e dopo la configurazione ho 2 problemi, mi ritrovo il link al nuovo store con il tema tutto sballato come se le mancasse porzione di codice css e lato BO quando sono dentro il nuovo store e mi muovo tra le voci del menù mi riporta sempre alla pagina FO del nuovo store con in aggiunta il percorso interno al BO, faccio un'esempio, questo è il link del nuovo store https://www.b*******.it/nuovo-store quando sono dentro il BO del nuovo store vedo questo link https://www.b*****.it/admin**************/index.php?controller=AdminInformation&token=******************************************* quando poi clicco in qualsiasi voce ad esempio voglio andare su parametri avanzati>impostazioni (o qualsiasi altra voce del menù) mi riporta a questo link https://www.b*******.it/nuovo-store/admin**************/index.php?controller=AdminInformation&token=*********************************************** se poi cancello la parte /nuovo-store mi apre correttamente la pagina del BO a cui avevo cliccato.

Attivando la modalità debug non da nessun errore di risposta.

Qualcuno si è imbattuto già in questo problema? Qualsiasi commento o suggerimento sarà sempre apprezzato. 

Grazie a chi potrà rispondere.

Versione Prestashop: 1.7.2.5 

 

Screenshot (14).png

Edited by luca1711 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Grazie per la tua risposta. Si ho valutato questa soluzione ma non avendo un tema child se aggiorno vado a perdere tutte le modifiche che ho apportato, prima di attivare il multinegozio di bug me ne sono presentati davvero pochi, ho un centinaio di prodotti la maggior parte con 3/4 varianti che totale tra varianti e funzioni c'è ne una quarantina. Qualche volta ho avuto problemi nel salvare i nuovi prodotti che creavo, si presentava il bug del token di sicurezza, ma oltre a questo non ho mai avuto grossi problemi.

Sto valutando il fatto di fare una nuova installazione in un sottodominio per avere il secondo store, tanto è dedicato al b2b e avrà prodotti nuovi e non gli stessi dello store principale, il multinegozio lo avrei voluto solo per comodità di gestione della dashboard. (visto che sono in fase decisionale a livello SEO è più opportuno avere nuova installazione su sottodominio, su dominio nuovo o nella stessa directory del dominio principale con multinegozio?)

Aggiornare è sempre doloroso ma prima o poi sarà una cosa che dovrò fare per forza, hai qualche suggerimento su come salvare/tenere le personalizzazioni fate nel template in caso di aggiornamento a versione successiva?

Link to comment
Share on other sites

Praticamente non era un problema dovuto alla versione di prestashop (almeno in questo caso) ma era dovuto all'incompatibilità del tema con il multinegozio.

Ho scelto la strada di fare nuova installazione in una sottocartella, ho scelto questa strada piuttosto che quella del sottodominio per evitare problemi in futuro nel caso dovessi scegliere di cambiare hosting.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...