Jump to content

Non salva impostazioni


Alez

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, da ieri il mio sito prestashop non modifica più le impostazioni (tipo ricompilazione template, cache, modalità manutenzione,...) anche se al termine del salvataggio mi dice modifiche effettuate, mentre se modifico o aggiungo prodotti funziona tutto perfettamente.

Ho provato a cambiare browser e a svuotare tutte le cache ma non salva ugualmente.

E' come se non riuscisse più a modificare i valori delle tabelle del database.

Qualche idea?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao caygri grazie per la risposta.

Non credo perche il sito è ancora in fase di costruzione e attualmente è anche in modalità manutenzione. (non riesco neanche ad aggiungere il mio ip per la visualizzazione perché non salva l'impostazione) 

Al database riesco ad accedere e a vedere tutte le tabelle non capisco cosa possa essere.

Link to comment
Share on other sites

Allora visto che il problema mi si è ripresentato ho rifatto tutte le operazione e ho trovato quella che a me sistema PROVVISORIAMENTE il problema.

Avendo il sito ancora in modalità manutenzione, per far tornare tutto normalmente sono andato in "modalità di manutenzione" ho aggiunto un . (credo vada bene qualsiasi modifica) al testo personalizzato manutenzione e poi ho fatto salva. All'improvviso tutte le modifiche che avevo fatto e che non si erano salvate si applicano in automatico e le nuove modifiche si salvano.

Il problema è che dopo poco tempo torna tutto bloccato e bisogna rifare l'operazione. 

Io attualmente ho cache smarty disattivata perché ho attivato memcached. te che parametri hai cosi vedo se può dipendere da questo?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...