Nemo Posted January 29, 2011 Share Posted January 29, 2011 Ho installato il modulo 2.2 di Paypal. Nel complesso funziona bene però ho bisogno di un paio di chiarimenti :1) Come mai ogni volta che qualcuno effettua un pagamento mi arriva un avviso via email che pressapoco dice :Error reporting from your PayPal module Un cliente ha avuto un problema con il modulo PayPalAPI, guarda il report: Risposta di PaypalTIMESTAMP -> 2011-01-28T18:28:40Z 2) Come mai il cliente quando effettua un Pagamento, non visualizza ciò che sta comprando ma solo una generica descrizione tipo : Acquisto dal Negozio Pincopallino ( senza nessun dettaglio dei beni acquistati) ?3) Nella configurazione del Modulo ( nella sezione Logo e Personalizzazione ) non riesco a capire il funzionamento del lle tre opz. A B C - qualcuno mi spiega a che servono ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
seven-store Posted February 14, 2011 Share Posted February 14, 2011 Ciao a tutti,io ho lo stesso problema del punto 2Alla pagina di riepilogo dell'acquisto di paypal non risulta la descrizione degli oggettiqualcuno ci può aiutare?grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts