Jump to content

[RISOLTO] 1.3.6 Non calcola iva del corriere


Maxiba

Recommended Posts

buon giorno a tutti buona domenica e forza bologna sempre senza presidente
ho appena installato la 1.3.6 tutto bene ma ho notato che presta mi omette l'iva del corriere nel totale da pagare. ho controllato nella scheda corrieri per controllare che fosse attiva l'aliquota. ma 1.3.6. si rifiuta di calcolarla.
qualcun'altro ha lo stesso problema??

saluti

Link to comment
Share on other sites

ciao Germano, tra te Disarci e gli altri boss.. in sto forum quando una wite card chiede qualcosa ha sempre una risposta! MA COME FATE!!!!
per il tema mahh! non saprei, uso il suo originale, quello grigio di presta.
l'iva nn serve più?? ho da poco creato una catena di società off shore! cavolo!!! arrivo sempre tardi! eheheh ;-)

Link to comment
Share on other sites

semplicemente conosco bene prestashop ( dalla 0.9 prima ufficiale che lo seguo )

scherzo pensavo che molti usano dei temi " custom creati con 1.1 1.2.5 su versioni recenti "

se usi il suo di defoult 1.3.6 allora bisogna capire hai provato magari in locale se ti funziona ?

Ciao ;-)

Link to comment
Share on other sites

...ovviamente wite si scrive con l'acca!
detto questo no, non l'ho provato in locale. devo essere sincero passare alla 1.2.5. alla 1.3.6..è un bel salto generazionale specie per quello che riguarda la gestione gruppi con la possibilità di visualizzare il prezzo con l'iva e senza. devo essere sincero ho dei dubbi che ci sia qualcosa nel mio settaggio zone gruppi ecc che magari non è a punto.oggi preso dallo sconforto ho lanciato l'appello. adesso mi ci rimetto dietro se trovo che è stata un mio errore metto é [RISOLTO PERCHE' NON VERO]

Link to comment
Share on other sites

no, certo seguendo le istruzioni si fa tutto! ma è stato come.. tipo quando vai a scuola guida no? poi ti danno la patente e la prima volta che vai da solo hai un po di agitazione no? cmq sto controllando la situazione e non mi sembra che si sia qualcosa che non va qui.. continuo l'indagine..

Link to comment
Share on other sites

1.3.6 installa la zona EUROPE che io non ho visto! ci sono le mie zone.. tipo: italia continentale - italia isole - europa francia - europa spagna perchè ci sia la possibilità da parte di presta di calcolare la spesa di trasporto (BARTOLINI) non solo in ITA ma anche in EU. bene la zona EUROPE "inibiva" di fatto il calcolo dell'iva del trasportatore... insomma diciamo che me la sono dormita! vorrei editare il testo del titolo "1.3.6 Non calcola iva del corriere" per metterci un bel "[NON e' VERO!] ma non so come si fa.
chiedo scusa a tutti coloro che si sono impanicati!... e anche per il disturbo!.
max

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...