Jump to content

Cerco sviluppatore/sistemista


antoniolt

Recommended Posts

Buongiorno,

cerco una persona che possa eseguirmi un lavoro di trasferimento di due siti internet.

Atualmente ho un server dedicato su Ovh dove sono operanti due siti internet, un ecommerce prestashop ed uno con wordpress.
In questo momento ho un problema abbastanza urgente da risolvere con l'ecommerce e Paypal visto che mi richiede un aggiornamento a http 1.1 e tls 1.2 e pertanto non si possono effettuare acquisti con questa modalità di pagamento..
Per il sito ecommerce attualmente sto utilizzando un vecchio sito realizzato con prestashop 1.4.7.0 ma ne ho un altro nuovo pronto che mi ha messo in opera un grafico ma ancora non attivo realizzato con nuova versione Prestashop.


Pensavo quindi di approfittare di questo problema con paypal per mettere in funzione il nuovo sito e contestualmente trasferire questi due siti internet su una soluzione di hosting in modo da diminuire i costi rispetto al server dedicato

 

Quello di cui avrei bisogno è pertanto il seguente:
1)    Consigliarmi una soluzione di hosting valida per le mie attuali necessità
2)    Traferire questi due siti ecommerce nuovo e wordpress nel servizio di hosting
3)    Importare il database dal vecchio sito ecommerce nel nuovo. Il grafico che mi ha realizzato il sito ha già installato un modulo che si chiama Migrationpro che dovrebbe servire a questo scopo

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...