Jump to content

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho già scritto molto tempo fa con la stessa richiesta ma non ho mai trovato una soluzione valida per il mio problema.

In breve ho bisogno di aggiungere diverse combinazioni per i miei prodotti, ad esempio: quantità (100, 200, 1000), colore, finitura, tipo carta ecc....

Le combinazioni disponibili devono essere  mostrare secondo la modalità standard di prestashop ad eccezione della quantità che voglio sia mostrata sotto forma di tabella. Ogni rigo deve mostrare la quantità, il prezzo con IVA, senza IVA e il tasto di aggiunta al carrello.

 

ES:

Prodotto BDV:

Quantità          Prezzo IVA         Prezzo senza IVA        AGGIUNGI

100                    12,20€                 10€                                  ACQUISTA

200                    18,78€                20€                                  ACQUISTA

 

Ero riuscito ad implementare il tutto però avevo avuto dei problemi con i prezzi da mostrare in ogni singola riga dato che ero riuscito ad aggiornare i prezzi della tabella quando cambiavano anche le altre combinazioni.

Ad esempio il prezzo di 100 BDV con stampa a colori è diverso da quello di 100 BDV con stampa in B/N quindi avrei dovuto aggiornare i prezzi della tabella ogni volta che veniva cambiata combinazione.

A questo punto la cosa migliore sarebbe trovare un modulo che fa quello che cerco per evitare di toccare ancora il codice.

Spero che qualcuno abbia una soluzione da propormi. 

Grazie e buona giornata

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...