Jump to content

è scomparso il mio sito


aquariumzoo

Recommended Posts

salve ragazzi qualche giorno fa il mio sito non funzionava diciamo benissimo non riuscivo ad aprire  le finestre dei prodotti ma oggi non carica completamente il sito ma mi dice pagina non trovata.

premesso che non ho una grande dimestichezza in server ma ho provato ad accedere con fizilla è mi da questo messaggio

Stato:    Risoluzione dell'indirizzo IP www.aquariumzoo.it in corso
Stato:    Connessione a 89.46.105.65:21...
Stato:    Tentativo di connessione non riuscito con "ECONNREFUSED - Connessione rifiutata dal server".
Errore:    Impossibile collegarsi al server
Stato:    In attesa di un nuovo tentativo...

adesso non so come comportarmi ho provato a mandare una mail al supporto prestashop ho provato a chiamare ma nulla lunica cosa che mi è rimasta una copia di backups adesso spero in voi grazie :)

Link to comment
Share on other sites

Vediamo se risolviamo dividendo in due parti il problema

1 ) Problema Sito non visibile, probabilmente hai un conflitto fra moduli o uno di questi a seguito di solito di aggiornamento

manda in crash il sito, cerca una volta tornato l'accesso all'FTP il file di log con gli errori "error_log" ti indica quale file blocca

la lettura del sito

 

2 ) Problema filezilla, prova tramite pannello di controllo di Aruba area clienti, nella sezione (se non ricordo male) "accesso FTP" a mettere

il tuo ip, se il tuo gestore ADSL ha cambiato qualcosa o hai solo cambiato IP Aruba potrebbe bloccarti l'accesso.

Se hai un IP fisso basta una volta il cambio sul sito Aruba, se l'hai dinamico potresti dover tornare spesso a cambiare i riferimenti.

Se non sai quale è il tuo ip usa questo sito

"whatismyipaddress.com/ip-lookup"

 

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...