Jump to content

Configurazione colore template


Enrico

Recommended Posts

Salve, Ho installato Prestashop 1.7.4.1 ed ho acquistato un template dagli Addons di Prestashop, nel dettaglio questo: https://addons.prestashop.com/it/temi-elettronica-high-tech/39435-the-prime-shop-the-multi-store.html. A parte un problema inziale che mi ha risolto lo sviluppatore il template sembra ad oggi funzionare bene. Adesso mi stò apprestando a modificare i colori e non riesco a trovare nessuno strumento di configurazione dei colori per apportare modifiche in autonomia. Ho verficato la presenza tra i moduli installati di "Personalizzazione del template grafico " che risulta installato, ma non ho accesso ad alcuna funzione che mi consenta di apportare le suddette modifiche...Vorrei capire se devo pensare ad un problema di Prestashop (modulo "Personalizzazione del template grafico" che dovrebbe essere aggiornato) oppure se si tratta di un problema del template.

Grazie anticipatamente per le Vostre risposte 

Link to comment
Share on other sites

Nella guida non fa parola relativamente a "togliere" il box edit dal template. Francamente mi aspettavo, visto che il modulo è a pagamento, che ci fossero delle funzioni per apportare queste modifiche senza dovere smanettare sul codice

Link to comment
Share on other sites

Ho trovato come fare sparire il box EDIT THEMES dal template:

Bisogna fare così:

- Moduli e scegliere Wb Theme Customizer e fare click su Configura;

- da GENERALE impostare SHOW PANELTOOL su NO

 

Magari può servire a qualcun altro.

 

Buona giornata 

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...