Jump to content

Recommended Posts

Ciao a tutti,

dal mio negozio, cercando di fare l'upgrade, segnalato dal sistema, di alcuni moduli, come fastbay 1 e advance search 4, mi da errore:

Eccezione lanciata dal modulo pm_advancedsearch4 su upgrade. Non è possibile estrarre il modulo nel percorso /home/.../public_html/app/cache/prod/sandbox/5b55e3bcda19b/ per ottenere il suo nome.

Cosa vuol dire? che significa?
Ho controllato via FTP all'indirizzo riportato e quelle directory numeriche le crea durante il tentativo di upgrade ma rimangono vuote.

Altri moduli, invece, me li ha aggiornati normalmente.

 

Grazie per l'aiuto.

Edited by Webmaster in affitto (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Ciao,

sei loggato agli Addons dal sito quando tenti l'upgrade? Se non lo sei, prova prima a loggarti, potrebbe essere una verifica della licenza non andata a buon fine.
Il dominio del sito per cui hai acquistato i moduli coincide con quello per cui stai aggiornando? Se no, potrebbe essere una verifica della licenza non andata a buon fine.

Infine, se nessuna delle eventualità sopra è vera, prova ad aggiornare manualmente il modulo, cioè a scaricarlo e reinstallarlo come fosse un nuovo modulo (senza disinstallare nè disabilitare la versione vecchia), successivamente, andando nella pagina di configurazione del modulo, dovrebbe "accorgersi" dell'aggiornamento.

Buon pomeriggio,
Federica

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Ciao, scrivo qui per non aprire un nuovo 3d sullo stesso argomento. Vorrei effettuare l'aggiornamento di alcuni moduli ''base'' inclusi con Prestashop come ad es. ''esperienza commerciante'' ma non riesco a farlo in quanto mi viene restituito questo errore:

ERROR!
Eccezione lanciata da welcome su modulo upgrade. Error sent by addons.
You may be not allowed to download this module.

Mi sono già loggata nel marketplace ma non si risolve. Consigli? Uso prestashop 1.7.4.

Grazie. 

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Salve ragazzi, loggato o non loggato mi da questo errore...............

 

Error!

Eccezione lanciata dal modulo skrill su install. Non è possibile estrarre il modulo nel percorso /web/htdocs/www.ilmiosito.com/home/var/cache/prod/sandbox/5ca4ac382a34a/ per ottenere il suo nome.

 

con qualsiasi upgrade o installazione 

Edited by CYBERSURFER
Manualmente funziona.... ma xche mi da questo errore???? (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
  • 1 month later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...