Jump to content

Modificare risoluzione alla quale la colonna di sinistra viene mostrata


DARKF3D3

Recommended Posts

Come da titolo sto cercando di modificare la risoluzione alla quale la colonna di sinistra presente nelle categorie viene mostrata.

Di default viene mostrata dai 768px in su, però sui tablet (come per esempio l'iPad) che mostrano la pagina a 768 pixel la colonna di sinistra è molto stretta e scomoda da usare, quindi vorrei iniziare a mostrarla dalla risoluzione successiva, ovvero 992pixel.

Per farlo ho modificato questi 2 file

layout-left-column.tpl

layout-both-columns.tpl

Modificando l'attributo del corpo dalla pagina ".col-sm-8" a ".col-sm-12" in modo da riempire la pagina in larghezza anche a 768pixel e facendo la stessa cosa per la colonna di sinistra.

Il problema è che da quel che ho capito la colonna di sinistra (div id="left-column") non viene mai nascosta, nemmeno quando la colonna centrale è al 100%, ma vengono invece nascosti tutti i moduli al suo interno con l'utilizzo della classe hidden-sm-down.

Per esempio: <div class="block-categories hidden-sm-down"> oppure <p class="text-uppercase h6 hidden-sm-down">Filtra per</p>

 

Mi confermate che l'unico modo sarebbe quello di andare a modificare tutti i moduli cambiando la classe "hidden-sm-down" in "hidden-md-down"?

 

Edited by DARKF3D3 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...