Jump to content

Visualizzazione Ordini profilata


Recommended Posts

Salve a tutti,

da poco smanetto con prestashop o almeno ci provo. Sto sviluppando un ecommerce ed ho la necessità di far visualizzare gli ordini in modo profilato.

MI spiego meglio. L'attività prevederà il ritiro in negozio deli prodotti ordinati. Vorrei che ogni singolo negoziante possa quindi acedere in Backend e visualizzare la lista degli ordini che dovranno esser da lui consegnati. E' possibile farlo? Esiste qualcosa di pronto per gestire questo tipo di necessità?

Se fosse possibile vorrei che il negoziante abbia la possibilità di inviare una comunicazione mail al compratore. E' fattibile?

 

Ringrazio tutti anticipatamente.

 

Un saluto

 

Link to comment
Share on other sites

Su Prestashop 1.7.4:

CONFIGURA >> Parametri Avanzati >> Dipendenti

Da li puoi creare tutti i dipendenti che vuoi assegnandoli ad uno specifico profilo. Sono già presenti 4 profili con differenti privilegi, in alternativa ne puoi creare uno nuovo e consentirne l'accesso alla sola pagina degli ordini.

Edited by DARKF3D3 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Ti ringrazio per la risposta, ma la mia esigenza è un po differente.

Non ho bisogno di profili che accedano agli ordini, ho bisogno di profili che acedano solo ai propri ordini.

Ovvero se sul territorio ho 4 negozianti ognuno di essi potra visualizzare solo gli ordini che i clienti effettueranno scegliendo come punto di ritiro il suo negozio. 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...