Jump to content

E-mail di notifica nuovo ordine formattata male


mr_rem

Recommended Posts

Ho provato a fare diverse modifiche ma, per il momento non sono riuscito a far compilare correttamente questa mail. Se imposto la lingua inglese, mi viene inviata una mail con i campi compilati correttamente.
Che mi sfugge?


Help Please

3173_nw6qnL2VSbKjZvfKwZTZ_t

Link to comment
Share on other sites

Ciao,
non ho capito di quale mail stai parlando, ho piu' esperienza di programmazione che dei messaggi,
ma:
hai provato a confrontare i due files che hai nella cartella inglese e in quella it di mails e vedere se le variabili tra graffe sono nominate diversamente?
99% e' quello, nelle varie release dalla 9 alla 1 hanno cambiato alcune variabili e "dimenticato" di riportarle in italiano. Basta sostituirle come nell'esempio di surname e lastname!

Link to comment
Share on other sites

Alla fine mi sono arreso.
Ho controllato i due file che sono molto diversi anche nella grafica. Quello italiano era più carino a mio avviso.
Ho modificato il modificabile ma non sono riuscito a risolvere i problemi di compilazione dei campi. E allora ho tradotto quello in inglese.

Al momento lo gestisco così. Poi se uscirà qualche nuova indicazione, provero' a modificare quello italiano.


Grazie comunque

Mr Rem

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...