Jump to content

[PROBLEMA] Mail al Venditore vuota


Kiusugi

Recommended Posts

Salve a tutti,

sono da poco il nuovo Webmaster di un e-commerce sviluppato con prestashop, ho effettuato l'aggiornamento della piattaforma dalla 1.2.5 alla 1.3.5 e tolto qualche piccolo problema ora risolto, me ne trovo davanti uno che non riesco a risolvere.

Il problema è questo. Ogni utente che effettua l'ordine riceve correttamente la mail con tutte le informazioni sui prodotti scelti mentre al venditore giunge sempre una mail vuota. Solo con il logo e tra l'altro solo in formato testo e non in formato HTML.

Ho pensato fosse un problema relativo ai file della lingua che scaricati dal portale ci sono solo per la versione 1.3.4 ma anche sostituendoli con quelli inglesi non ho effetti positivi.

Sapete darmi qualche suggerimento su dove andare a vedere?

Per quanto riguarda le mie conoscenze, non ho problemi a mettere mani al codice.

Grazie a chiunque possa darmi delle indicazioni.

Link to comment
Share on other sites

Ovvero, basta fare "DISINSTALLA" e poi "INSTALLA"(chiaramente riconfigurando le email a cui inviare il messaggio)?


[EDIT]
Ho disinstallato il modulo "mailalet" nella versione 2.2 ed l'ho reinstallato riconfigurandolo come era prima ma niente. Gli ordini al venditore continuano ad arrivare vuoti e in solo formato testo(mi accorgo che è in solo formato testo, dal fatto che il logo viene "allegato" e non posizionato nella pagina.

Il Mail Aletrs è configurato così:
Product Availability: NOT CHECK
New Order: CHECK
Out of stock: NOT CHECK
Alert threshold: 3
Send to these emails: (2 email configurate, una per riga come indicato)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...