Jump to content

[RISOLTO] Mostrare disponibilità prodotti


DARKF3D3

Recommended Posts

Vorrei mostrare all'interno della scheda prodotto il testo "prodotto disponibile" quando un prodotto è disponibile a magazzino.

Ho individuato questa parte di codice all'interno del file "product-add-to-cart.ptl":

    {block name='product_availability'}
      <span id="product-availability">
        {if $product.show_availability && $product.availability_message}
          {if $product.availability == 'available'}
            <i class="material-icons rtl-no-flip product-available">&#xE5CA;</i>
          {elseif $product.availability == 'last_remaining_items'}
            <i class="material-icons product-last-items">&#xE002;</i>
          {else}
            <i class="material-icons product-unavailable">&#xE14B;</i>
          {/if}
          {$product.availability_message}
        {/if}
      </span>
    {/block}

Sapete come fare?

 

PS1.7.4

Edited by DARKF3D3 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

perdonami, ma ci sono molte funzioni in prestashop che sono già di default, esempio

vuoi mostrare prodotto disponibile quando è in magazzino e quando non è in magazzino (esempio) prodotto non disponibile

basta andare nella scheda prodotto nella sezione quantità ed aggiungere il testo 

Link to comment
Share on other sites

Ciao Sito Lab,

però le impostazioni di cui parli tu sono impostazioni che si modificano sul singolo prodotto.

Non è pensabile farlo su tutti i prodotti di un sito con un catalogo di migliaia di articoli. Inoltre nelle impostazioni del prodotto non vedo la possibilità di mostrare il testo "Prodotto disponibile" in base alla sua disponibilità, quindi solamente quando è realmente a magazzino.

Link to comment
Share on other sites

In Parametri Negozio>Prodotti hai la gestione delle labels...

nel mio 1.7.4 in italiano ho notato che la label disponibile era mancante:-)...aggiunta ed ora é visibile sul front-office. Nb: Permetti gestione del magazzino é su SI

 

ciao

 

Ps: questa label é giá di default non serve modificare nessun file tpl e la label comparirá poco sotto al box quantitá nella pagina prodotto con template default!.

Edited by Fabry (see edit history)
  • Thanks 1
  • Confused 1
Link to comment
Share on other sites

On 13/7/2018 at 5:53 PM, Fabry said:

In Parametri Negozio>Prodotti hai la gestione delle labels...

nel mio 1.7.4 in italiano ho notato che la label disponibile era mancante:-)...aggiunta ed ora é visibile sul front-office. Nb: Permetti gestione del magazzino é su SI

 

ciao

 

Ps: questa label é giá di default non serve modificare nessun file tpl e la label comparirá poco sotto al box quantitá nella pagina prodotto con template default!.

 

Scusa Fabry, la label 'Disponibile' dove si aggiunge? (permetti gestione del magazzino su sì è già attiva)

Link to comment
Share on other sites

Ciao é semplicissimo

 

all'interno dell'impostazione Prodotti...sezione Magazzino prodotti c'é un campo intitolato : Etichetta per i prodotti disponibili

ecco sotto nell'apposito campo scrivici disponibile o quello che vuoi!:-)..hai anche altri campi in quella sezione per cui puoi personalizzare come vuoi.

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Fabry said:

Ciao é semplicissimo

 

all'interno dell'impostazione Prodotti...sezione Magazzino prodotti c'é un campo intitolato : Etichetta per i prodotti disponibili

ecco sotto nell'apposito campo scrivici disponibile o quello che vuoi!:-)..hai anche altri campi in quella sezione per cui puoi personalizzare come vuoi.

 

ciao

 

Grazie Fabry, sto upgradando a 1.7.3 perchè la 1.7.2.4 i campi non ci sono

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...