Jump to content

PayPal & Braintree official Module 4.4.1 Prestashop 1.7.4.0


Recommended Posts

Buongiorno
qualcuno può aiutarmi con Prestashop 1.7.4.0 e PayPal & Braintree official Module 4.4.1?

Durante l'installazione, in Module Verification compare questo Warning

5b45b46bbc345_OperaSnapshot_2018-07-11_093341_www.gastronomiaabbate_it.png.9fc391ff2b66a854e847f1fd83e7b67f.png

Procedendo con l'installazione apparentemente tutto procede bene

Nella pagina di configurazione ho come scelta "Attiva"

5b45b4795e08d_OperaSnapshot_2018-07-11_093541_www.gastronomiaabbate_it.thumb.png.e1e4398eeea41c82aa2a5f76db2f061b.png

Procedendo vengo rimandato alla registrazione sul sito Paypal... 

5b45b480ef510_OperaSnapshot_2018-07-11_093607_www.paypal_com.png.493f35f8887a2df5221cabd01376c458.png

Qualcuno ha riscontrato le mie stesse difficoltà?

Esistono altri moduli funzionanti con Prestashop 1.7.4.0 o devo ritornare al Prestashop 1.6.1.20?

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

anch'io ho avuto la tua stessa difficoltà, ho fatto il login ed adesso sembra funzionare bene, l'unica cosa è che ho dovuto fare una modifica al modulo perché c'era un file che non veniva visto.

l'ho segnalato su questo forum qui

 

ciao,

Matteo

Link to comment
Share on other sites

On 11/7/2018 at 5:36 PM, mma87 dice:

Ciao,

anch'io ho avuto la tua stessa difficoltà, ho fatto il login ed adesso sembra funzionare bene, l'unica cosa è che ho dovuto fare una modifica al modulo perché c'era un file che non veniva visto.

l'ho segnalato su questo forum qui

 

ciao,

Matteo

 

Ciao
grazie per la risposta, ho apportato le modifiche che mi hai indicato ma l'errore persite

Ho provato a reinstallare tutto azzerando anche il db ma il risultato non è cambiato...

Link to comment
Share on other sites

allora prova a fare questi passaggi:

  1. disattiva il modulo paypal
  2. disinstallare il modulo e cancellare anche la cartella (c'è l'opzione con un segno di spunta quando vai a disinstallare)
  3. verifica che nell'ftp non ci sia la cartella all'interno della cartella /modules/
  4. riscarica il modulo dal link ufficiale
  5. installa nuovamente il modulo
  6. attiva paypal, ti chiederà due volte di inserire la tua mail paypal

anche se già l'hai fatto, prova lo stesso, se poi non funziona prova ad abilitare la modalità debug e manda gli errori che ti visualizza.

 

se invece va tutto bene puoi riapplicare la modifica che ho segnalato nel mio altro post

Link to comment
Share on other sites

4 ore fa, mma87 dice:

allora prova a fare questi passaggi:

  1. disattiva il modulo paypal
  2. disinstallare il modulo e cancellare anche la cartella (c'è l'opzione con un segno di spunta quando vai a disinstallare)
  3. verifica che nell'ftp non ci sia la cartella all'interno della cartella /modules/
  4. riscarica il modulo dal link ufficiale
  5. installa nuovamente il modulo
  6. attiva paypal, ti chiederà due volte di inserire la tua mail paypal

anche se già l'hai fatto, prova lo stesso, se poi non funziona prova ad abilitare la modalità debug e manda gli errori che ti visualizza.

 

se invece va tutto bene puoi riapplicare la modifica che ho segnalato nel mio altro post

 

Ciao

grazie mille anticipatamente

Ho cancellato tutto e reinstallato Prestashop 1.7.4.0 e seguito alla lettera quanto mi hai consigliato, ma niente da fare... quando clicco su attiva vengo semplicemente reindirizzato sul sito paypal e stop.

Attivato il debug
Quando entro nel modulo paypal ecco cosa compare

Warning alla linea 522 nel file /web/htdocs/www.gastronomiaabbate.it/home/store/modules/paypal/paypal.php
[2] count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Notice alla linea 597 nel file /web/htdocs/www.gastronomiaabbate.it/home/store/var/cache/dev/smarty/compile/27/ca/4c/27ca4c8ee793103fb816dc6e2b2c93ea7859c7a0_0.file.configuration.tpl.php
[8] Undefined index: ssl_active

Notice alla linea 597 nel file /web/htdocs/www.gastronomiaabbate.it/home/store/var/cache/dev/smarty/compile/27/ca/4c/27ca4c8ee793103fb816dc6e2b2c93ea7859c7a0_0.file.configuration.tpl.php
[8] Trying to get property 'value' of non-object

 

 

Link to comment
Share on other sites

ok, attiva l'ssl da parametri avanzati > negozio (è la prima voce)

poi l'effettiva possibilità di attivare l'ssl (https) dipende dal piano che hai scelto nell'hosting del tuo dominio.

 

Considera che il fatto che ti reindirizzi al sito di paypal è normale perché devi collegare il tuo sito a paypal

 

se non dovessi risolvere rimanda gli errori

 

ciao,

Matteo

Link to comment
Share on other sites

18 ore fa, mma87 dice:

ok, attiva l'ssl da parametri avanzati > negozio (è la prima voce)

poi l'effettiva possibilità di attivare l'ssl (https) dipende dal piano che hai scelto nell'hosting del tuo dominio.

 

Considera che il fatto che ti reindirizzi al sito di paypal è normale perché devi collegare il tuo sito a paypal

 

se non dovessi risolvere rimanda gli errori

 

ciao,

Matteo

 

Ciao San Matteo :)
ho attivato l'SSL (anche su tutte le pagine del sito) ma il risultato non cambia, questi gli errori quando accedo alla configurazione del modulo Paypal:

Warning alla linea 522 nel file /web/htdocs/www.gastronomiaabbate.it/home/store/modules/paypal/paypal.php
[2] count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Notice alla linea 597 nel file /web/htdocs/www.gastronomiaabbate.it/home/store/var/cache/dev/smarty/compile/27/ca/4c/27ca4c8ee793103fb816dc6e2b2c93ea7859c7a0_0.file.configuration.tpl.php
[8] Undefined index: ssl_active

Notice alla linea 597 nel file /web/htdocs/www.gastronomiaabbate.it/home/store/var/cache/dev/smarty/compile/27/ca/4c/27ca4c8ee793103fb816dc6e2b2c93ea7859c7a0_0.file.configuration.tpl.php
[8] Trying to get property 'value' of non-object

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...